Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio pinze su GSX R 1000 k7/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio pinze su GSX R 1000 k7/8

Mi sto accingendo al cambio delle pinze.
    Leggendo un p? in giro so che ottime sono quelle per la r1/r6 dal 2004 in poi basta che abbiano l attacco radiale ovviamente e insieme a yamaha sono ottime anche quelle honda.
    siccome ho dei dubbi per modelli e anni sapreste dirmi quali modelli e anni di moto sono quelle "giuste"???
    R1 anno??
    R6 anno?
    Cbr 1000 anno??
    cbr 600 anno?
    attendo fiducioso...cosi faccio finalmente l upgrade!

• Font Size
    in pista le monoblocco del cbr 1000 dal 2008 in poi vanno bene se le trovi usate..

Comment

• Font Size
      Zx10r 2008-10, tokiko cm le originali, montano senza fare nessuna boccola e usano le stesse pastiglie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Per? sono pi? efficaci dillo???

Comment

• Font Size
          Ovviamente mica ti consiglio pinze che frenano uguale

Io le ho trovate a 100$ spedite la coppia su eBay.com

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ottimo!!!Ho anche le sthalbus...pensi che il filetto sia lo stesso???se non trovo quelle della kawona?

Comment

• Font Size
              sull 600 k8 o montato quelle dell r6 2005 devi solo mettere un distanziale di 2mm tra pinza e suporto per la positione giusta delle pastiglie sui dischi

Comment

• Font Size
                Hai sentito un grande beneficio?

Comment

• Font Size
                  Io ho montato le aumitomo e sono un altro pineta, trovate a 70€. Volendo puoi metterle anche senA distanziale io l'ho messo poi perch? ho montato i discacciati da 320. Minima spesa massima resa ��

Comment

• Font Size
                    io ho delle pinze del cbr1000rr 2010 da vendere

Comment

• Font Size
                      Fammi sapere il prezzo...

Comment

• Font Size
                        io ho avuto problemi di frenata da quando l ho comprata, poi ho cambiato pastiglie, tubi, olio freni, dischi e pompa e si ? un po migliorata, ma ancora non frenava.

l anno scorso mi sono deciso a mettere le pinze dell R6 , le suminoto monoblocco, ora si che frena l avessi fatto prima

ora davvero si torna a frenare alla grande, prima invece con le pinze originali non frenava , ma rallentava. Ora invece frena eccome.

le consiglio

Comment

• Font Size
                          io ho preso un paio di tokico ex cbr 2010 ....settimana prossima le monto in concomitanza con il richiamo della pompa ...vediamo

Comment

• Font Size
                            ottimo...io mi son deciso....ho trovato quelle della r 1.come mi arriva lo stipendio sto mese faccio l up..e a giugno pompa rcs....poi vediamo se frena!!!
                            voi con che pasticche usate le sumitomo nell uso solo pista??

Comment

• Font Size
                              dopo aver provato varie pasticche tra cui le originali, carbone lorraine sbk5, EBC, brembo RC, zcoo ecc , mi sono fermato sulle lucas CRQ in carbonio che a caldo frenano da paura.

anche se ora ho sentito molto parlare bene delle defigo, un nuovo marchio che adotta le nanoparticelle una nuova tecnlogia che sembra fruttare bene e sembra che quelli che l anno provate sono tutti rimasti contenti

Comment

X
                              Working...
                              X