Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una moto stellare !!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una moto stellare !!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi da Los !
    Ho ritirato la moto dal conc e per due giorni la ho provata in lungo e largo.
    Premetto che ho cambiato subito la trasmissione montando una completa passo 520 e le gomme che ora sono delle favolose Racetec k1 all'anteriore e al posteriore.
    Che dire?
    La moto non solo ? un missile,ma ? maneggevolissima,scende in piega da sola e nelle staccate pi? violente non si scompone.
    Posso dire solamente che la suzuki ha fatto una delle migliori moto della sua storia.
    I cambi di direzione sono improvvisi e repentini nonostante abbia arretrato la ruota posteriore rispetto alla configurazione di serie,in curva ? stabilissima,tiene la traiettoria e all'apertura del gas non da segno di mollare.............insomma la moto dei sogni.
    Franki mi conosce bene,ho avuto un K3 che ho portato al limite pi? volte........ebbene..........questa ? di un'altro pianeta.
    Spiegare certe cose non ? mai semplice e il pi? delle volte non si riesce ad espiremere senzazioni e sentimenti ma qui ci si trova davanti ad una moto che con le altre non ha nulla a che fare.
    Ciao a presto!
    Los

• Font Size
    sei stato molto chiaro vuol dire che presto cambier? il gsxr600 4 con la moto definitiva

Comment

• Font Size
      e' il millone nuovo..??

Comment

• Font Size
        No, l'astronave Enterprise, versione 5.0

Beh, non c'? gran differenza, hanno entrambe una velocit? di piega spaziale da over light speed

Comment

• Font Size
          ...bravo Los ...bella recensione!!!

....che bello che bello

Comment

• Font Size
            Los Rabros vedo che anche tu hai provato le mie stesse sensazioni appena montato, non su una moto, ma su un aereo missile.

eccezzzzionaleeeeeee.......

Comment

• Font Size
              Re: Una moto stellare !!!!!!!!!!!!!

Premetto che ho cambiato subito la trasmissione montando una completa passo 520 e le gomme che ora sono delle favolose Racetec k1 all'anteriore e al posteriore.

Ciao Los. Come va col /55 posteriore?

Comment

• Font Size
                ...verissimo confermo tutto
                docile o cattivissima in qulche decimo di secondo, basta che gli dai benzina e lei fa quel che tu vuoi...

Comment

• Font Size
                  Non ? facile trovare subito riscontri positivi ma questa moto ha subito evidenziato i suoi lati migliori.
                  La gomma /55 ? stata compensata dal dente in pi? alla corona e dunque i rapporti sono rimasti pressoch? identici.
                  Il problema ? che non riesci a capire ove sia il limite perch? in vita mia non ho mai fatto pieghe cosi accentuate e vi dir? di pi?.
                  Ho un amico di infanzia che possiede una Yama mod 2004........ebbene........ha provato la mia e quando ? sceso ha usato un aggettivo particolare : extraterrestre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Los Rabros
                    Non ? facile trovare subito riscontri positivi ma questa moto ha subito evidenziato i suoi lati migliori.
                    La gomma /55 ? stata compensata dal dente in pi? alla corona e dunque i rapporti sono rimasti pressoch? identici.
                    Il problema ? che non riesci a capire ove sia il limite perch? in vita mia non ho mai fatto pieghe cosi accentuate e vi dir? di pi?.
                    Ho un amico di infanzia che possiede una Yama mod 2004........ebbene........ha provato la mia e quando ? sceso ha usato un aggettivo particolare : extraterrestre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P

...molto ma molto bene

Comment

• Font Size
                      Auguroni Los,

per? ti aspettavo al Mugello per fare quattro chiacchere........con la tuta

Capisco che quando sei salito sulla moto non sei pi? sceso se non per fare benzina...................mi auguro che a casa non ti abbiano dato per disperso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankikili
                        Auguroni Los,

per? ti aspettavo al Mugello per fare quattro chiacchere........con la tuta

Capisco che quando sei salito sulla moto non sei pi? sceso se non per fare benzina...................mi auguro che a casa non ti abbiano dato per disperso

Tranquillo franki.....sono sempre vivo!
                        Non sono venuto perch? ho saputo che i tre giorni con i tedeschi li hanno annullati ma se mi dici cosi vuol dire che avete girato......confermi?
                        Ciao a presto amico mio, fammi sapere quando risei da queste parti!

Comment

• Font Size
                          Ho telefonato a Jean Tod e gli ho detto che non dovevano rompere i maroni e dovevano levarsi dai coxxxoni perch? dovevo girare io con gli amici. E che se avrebbero voluto girare si dovevano costruire un circuito anziche utilizzare il mio

Da quelle parti si replicher? a settembre.

Comment

X
                          Working...
                          X