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Cambio elettronico dinojet

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    #1

    Cambio elettronico dinojet

    Ciao ragazzi,sto diventando mattooooo.Ho una favolosa 1000 k6 a cui ho montato il cambio elettronico con centraline azzi e mazzi ,anticipo ,eccc..
    Succede che cambia tranquillamente fino alla 4,ma la 5 e la 6 oltre gli 8000 non ne vuol sapere di metterle......Uff....non so che fare e prima di metterla in mano a qualche mecca della zona vorrei un vostro consiglio.Per specificare ora ? tarato a 45 millesecondi con soglia di cambiata dai 4000 giri in su.Ho gia fatto mille prove cambiando tempi e soglie ma niente....Sper che mi aiutate se no lo butto nel c...o

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    #2
    Ciao,
    ho avuto lo stesso identico problema quando lo ho montato sulla mia.
    Il motivo ? semplice: il modulo PC3 taglia correttamente sui 4 iniettori, mentre il modulo di anticipo non taglia sulle bobine.
    In 4,5 e 6 marcia, oltre gli 8000 rpm funzionano 8 iniettori e non 4, quindi tagliare solo su 4 non ti permette di inserire la marcia superiore.

    Verifica che tutti i fw siano aggiornati (specialmente quello dell'anticipo), fai il reset con entrambe le centraline collegate tra di loro e riprogrammale una alla volta.
    Io risolsi cosi,

    ciao

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