Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoppi irregolari e non prende giri 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scoppi irregolari e non prende giri 750 k8

Salve a tutti,
    ho un problema che mi si ? pesentato da un momento all'altro.
    da fermo, se apro il gas gradulamente la moto arriva al limitatore senza problemi, ma se spalanco il motore scoppietta irregolarmente e non va oltre i 4000rpm.
    se vado per strada la moto va bene e non sento il problema.
    Il tutto dopo aver montato il 750, prima era 600, ma mappandola al banco non era emerso nessun problema.

avete qualche consiglio?

mi da l'impressione come se le candele non facessoro la scintilla o non arrivi benzina....ma penso che il problema sia qualcosaltro.

• Font Size
    Originally posted by ema87 View Post
    Salve a tutti,
    ho un problema che mi si ? pesentato da un momento all'altro.
    da fermo, se apro il gas gradulamente la moto arriva al limitatore senza problemi, ma se spalanco il motore scoppietta irregolarmente e non va oltre i 4000rpm.
    se vado per strada la moto va bene e non sento il problema.
    Il tutto dopo aver montato il 750, prima era 600, ma mappandola al banco non era emerso nessun problema.

avete qualche consiglio?

mi da l'impressione come se le candele non facessoro la scintilla o non arrivi benzina....ma penso che il problema sia qualcosaltro.
    Filtro benzina..da sostituire...prova a smontarlo e vedi come ? messo...

Comment

• Font Size
      grazie per l'aiuto

dalla risposta ti sento molto sicuro, ? capitato anche a te?
      onestamente ho smontato tutto nella mia moto, motore compreso, ma il filtro mai....
      ? delicata come operazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ema87 View Post
        grazie per l'aiuto

dalla risposta ti sento molto sicuro, ? capitato anche a te?
        onestamente ho smontato tutto nella mia moto, motore compreso, ma il filtro mai....
        ? delicata come operazione?
        si...ero a Franciacorta a girare...se aprivo poco il gas..tutto ok..se spalancavo..la moto scoppiettava e nn saliva di giri...

tornato a casa..smonto la pompa della benzina dentro al serbatoio..e trovo il filtro intasato..dopo averlo sostituito..la moto ? tornata perfetta..

Comment

X
        Working...
        X