Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Supercorsa V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Diablo Supercorsa V2

..su suzuki 1000 k6.
    Il mese prossimo monto gomme nuove sulla mia Gixer 1000 K6
    Sarei curioso di provare queste gomme.
    Per un uso prevalentemente stradale cosa ne pensate..?
    Fino ad ora ho usato le Diablo Supercorsa SP e sull'asciutto mi son trovato molto bene..soffrono un po il cambio repentino di temperatura se le si lascia raffreddare.
    Sul bagnato poco mi interessa dato che in quei casi mollo tutto e vado ad andatura tartaruga fino a casa.
    Pareri..grazie.

• Font Size
    Le ho montate ma ancora devo provarle poi ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
      io le ho montate 750 k9... favolose molto simili come comportamento per? ho fatto pochi km...

Comment

• Font Size
        criss.....x me le gomme di riferimento omologate con le parentesi oggi x strada sono quelle...sono praticamente quasi delle SC2 legali

questo ? l' anteriore adoperato in estate...meno di 1800km e io guido non aggressivo e con sosp a posto fai tu

l'unico inghippo al solito non sono economiche e durano alla stregue delle mescole quindi ancora meno delle SP.....con riferimento al k3 davanti dura meno della met? e dietro 1/3 in meno

per? zio can come vanno la gomma che ho sentito "meno" il fatto di avere il /50,e quella che davvero piu si avvicina a grippare come la sc2 con piu facilit?!! la interact k3 offre uguale in condizioni molto piu limite di temp,con la V2 ci arrivi prima agli stessi risultati

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti.
          Bosco se son come dici le prendo ad occhi chiusi...pure a me scoccia tornare al /50 ma se "vanno" questo e il minore dei mali.
          La durata??...no problem..quando son finite si cambiano

Comment

• Font Size
            Grandi gomme , Prendile ad occhi chiusi , Bosco ti ha gi? detto tutto.

Comment

X
            Working...
            X