Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 600 k7 k8 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx-r 600 k7 k8 ??

pregi, difetti, consigli, pareri e suggerimenti ben accetti.
    Cosa si rompe, a cosa stare attenti nel verficare la moto per l'acquisto?
    Meglio la k7 o la k8?
    La differenza di prezzo dell'usato, vale le migliorie apportate al modello pi? recente o no?

• Font Size
    ciao
    io ho il 600 k7, sono felicissimo del mio acquisto (la comperai nuova in quell'anno). ultimamente non l'ho pi? usata in pista per ragioni economiche, ma mi sono sempre divertito girando al mugello con la moto praticamente originale: solo carene in vtr, tubi in treccia, pirelli supercorsa e via senza altre menate. In strada la posizione di guida non ? poi cos? scomoda e nonostante gli anni passino fa ancora la sua porca figura. Quando era uscita era in assoluto la pi? bella!!
    non mi sono mai interessato alle differenze rispetto al modello successivo ma credo che sotto le carene siano praticamente identiche per cui se la differenza di prezzo tra i 2 modelli si sente vai tranquillo sul k7...

ti dico i difetti:
    1) gli specchietti originali sono delicati e il sistema di ripiegamento tende a prendere il lasco
    2) mi si ? rotto il regolatore di tensione (cosa che mi ? sempre successa su tutti i miei mezzi: monster, vespa 250)
    3) ora ho un problema con il motorino della valvola di scarico che sto cercando usata.
    4) un disco del freno ha preso del lasco (non i nottolini, proprio il disco) e li ho sostituiti entrambi
    5) infine c'? il discorso della pompa sostituita in garanzia: qui sul forum c'? una discussione a proposito.

Spero di esserti stato di aiuto!

Comment

• Font Size
      600 k8 zero problemi.. Unico difetto della serie qualche vibrazione di troppo e regolatore di tensione che c'? stato un richiamo.. Moto bellissima.. La ho venduta e sinceramente mi manca

Comment

• Font Size
        allora io uso abitualmente sia il mio k6 (che e uguale al K7 )in pista che il K8 di un mio amico ...
        pregi ....infiniti...
        difetti ...bhe anche qui c'e da controllare un po di cose per entrambi i modelli
        K6 K7 regolatore e statore ..costantemente bruciati .....(ho risolto creando la ventola manuale .....) tengo bassa la temperatura in estate non supero mai i 90?
        K8 tenditore catena
        o sedi delle valvole delicate ....
        la moto del mio socio ha spaccato xke e scesa una sede dalla testata ....morale ....testata nuova banco aperto e tanti soldi spesi !!!

Comment

• Font Size
          k9....

DI serie non la capivo, l'anteriore nelle curve lente mi ha lasciato piu' volte....
          Risolto tutto alzando dietro, spessori il mono e diventa guidabile con un bell'anteriore piantato.

I freni fanno cagare
          Se ci metti gia' una pompa seria, tubi, e delle paste buone giri bene. (praticamente come tutte le giappo)

Per il resto mai un problema, veramente una moto buona.

la mia aveva 24k km e era perfetta

Comment

• Font Size
            Ciao, io ho un 750 L0 (2010). Per ora nessun problema e 15000 km...
            I primi K8 hanno avuto qualche problema ma nulla di grosso. Per il resto i k7 ed i K8 sono praticamente la stessa concezione di moto, solo che le K8 sono una revisione con qualche problema in meno dei K6/K7. Se ti posso consigliare prendi dal K9 in poi. Ciao!

Comment

• Font Size
              Poi come dice bagonda, l'anteriore ? un po' strano. Se spessori il mono con una rondella di 2-3mm ti cambia la moto, ma logicamente sarai pi? caricato in avanti, con i problemi che conseguono. Ciao!

Comment

• Font Size
                grazie a tutti

Comment

X
                Working...
                X