Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un salto al passato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho un 750 Y immatricolato a gennaio del 2000...ora fatto solo pista...
    me lo tengo stretto
    Con pochi interventi si rimedia facilmente ai difettucci tipici delle jap di quegli anni...delle suzuki in particolare.
    Inoltre la Y (la K0 non esiste) , ? una delle poche moto che sul conta km indica pi? di 299 /h...
    Gianni, dopo questa, non puoi lasciartela scappare! :gaen:

Bella o brutta ? soggettivo...per me ? ancora bellissima...ha un p? il "culone", ma per quello si rimedia con il codone '04 con 2 lire,...

Comment

• Font Size
      Lo sdrad non si poteva guardare con quel culo a forma di cariola rovesciata....poi usc? il nuovo modello e spacco' il c... a parecchie case importanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Centa87 View Post
        Ho un 750 Y immatricolato a gennaio del 2000...ora fatto solo pista...
        me lo tengo stretto
        Con pochi interventi si rimedia facilmente ai difettucci tipici delle jap di quegli anni...delle suzuki in particolare.
        Inoltre la Y (la K0 non esiste) , ? una delle poche moto che sul conta km indica pi? di 299 /h...
        Gianni, dopo questa, non puoi lasciartela scappare! :gaen:

Bella o brutta ? soggettivo...per me ? ancora bellissima...ha un p? il "culone", ma per quello si rimedia con il codone '04 con 2 lire,...
        e si,a me piace un sacco la y,poi se arriva a fondo scala,insomma hypermollata di sospensioni,un impianto frenante adeguato ed un completo mappato a banco,sarebbe bello tra i passi su strada linciare i vari milloni attuali e vedere la faccia degli amici

Comment

• Font Size
          gianni dipende chi guida...
          a volte basta anche un v-strom

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            gianni dipende chi guida...
            a volte basta anche un v-strom
            Buahahahhaah!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              si,ma io mi sono allenato molto ed ora sono un pilota esperto..

Comment

• Font Size
                alla play?
                ah beh.....

Comment

• Font Size
                  Io son 20 anni che mi alleno Gianni....ma mica sono diventato Rocco Siffredi!

Comment

• Font Size
                    il mio problema ? che sono passato dal vespino special 50 con preparazione 150cc malossi,marmitta polini a S,carburatore 24/24 dell'orto con collettore doppia alimentazione lamellare e cycler 155 di massimo,direttamente al gixxer 1000 ecco perch? all'inizio ho avuto qualche lacuna che pian piano ho colmato.

Comment

• Font Size
                      Ora sei pronto per la moto gp.

Come direbbe pino scotto "non ci? voglia di mandarlo a fare in culo a quello la"

Comment

• Font Size
                        bellissima

ma la srad 750 a carburatori era il massimo

Comment

• Font Size
                          Questa ? la mia, quasi pronta per la battaglia...manca solo la sella e 2-3 stupidatine...ed una bella lavata

Comment

• Font Size
                            io ho il 1000 2001...uguale uguale....voglio venire a gioia del colle gianni....cosi mi porti a fare due curve....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jimmi86 View Post
                              io ho il 1000 2001...uguale uguale....voglio venire a gioia del colle gianni....cosi mi porti a fare due curve....
                              we,chi sei presentati,io ho un sacs 1100 d'epoca da vendere e ne voglio prendere una uguale non alla tua ma alla 750..

certo che puoi venire a gioia io ci sono domenica mattina alle 8.00 al bar dei falchi dell'agip

Comment

• Font Size
                                siamo gi? amici su face gianni...ho un caro amico alla base militare l? a gioia e voglio passare a trovarlo...ora che ho il tuo permesso per entrare a gioia aspetto solo una settimana di sole e parto!
                                ma quindi la trovi una moto per portarmi a fare due curve?io arrivo da nord che strada mi consigli?zero autostrada solo strade panoramiche o comunque divertenti!

Comment

X
                                Working...
                                X