Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

longevit? motul 300v.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

longevit? motul 300v.

Lo uso da sempre ma mo....stop!
    Possibile sia durato solo per 600 km in strada? Appena lo sostituisco il cambio un burro...ora, prima di partire per lavoro il cambio che fs clic clac e diventa duro.....
    Per due pistate l anno e un bel p? di chilometri ? uno spreco. C ? un olio dalle caratteristiche simili che duri un p??

• Font Size
    Non ? che era un pezzo vecchio?

Comment

• Font Size
      Ma esiste il bardahl perch? complicarsi la vita

Comment

• Font Size
        io bardahl gia da un tre quattro anni e devo dire ke ne sono stupefatto da come si sente il motore piu fluido....il cambio poi non ne parliamo...

almeno su gsx r ho sempre usato questo...

provalo....

Comment

• Font Size
          Xts-c60 oppure pro race 4
          Stop
          Il v300 dopo 800 km faceva schifo. ..
          Il cambio. Un disastro

Comment

• Font Size
            posso dire la mia..????

noto che i motociclisti continuano e intendere i vari motul v300 i castrol power racing e compagnia bella....come olii con una longevit? estrema e allo stesso tempo prestazionali...

Ma secondo voi....la prestazionalit? di un' olio dove sta???
            Quelli sono oli fatti per durare poco, perch? proteggono ottimamente per periodi brevi, appunto perch? oli da corsa....

Comment

• Font Size
              Allora so benissimo che il 300v che uso da sempre ? un olio che non dura.ci ho sempre fatto quei 2000 km senxa problemi...mi aspettavo la stessa cosa..tutto qui....ma stavolta ? degradato in un attimo...
              Cmq mito l ho preso nuovo non su internet ma da negozio specializzato.ed ? la nuova versione.il prorace4 che marca ??

Comment

• Font Size
                bardhal per uso strada pista

XTC60 10w40

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Xts-c60 oppure pro race 4
                  Stop
                  Il v300 dopo 800 km faceva schifo. ..
                  Il cambio. Un disastro
                  quoto,mai avuto problemi,anche se solo in strada ma per 8.000 km.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    Lo uso da sempre ma mo....stop!
                    Possibile sia durato solo per 600 km in strada? Appena lo sostituisco il cambio un burro...ora, prima di partire per lavoro il cambio che fs clic clac e diventa duro.....
                    Per due pistate l anno e un bel p? di chilometri ? uno spreco. C ? un olio dalle caratteristiche simili che duri un p??
                    se ti interessa l'xts-c60 il 10w50,posso farti un buon prezzo..mi ? avanzato di quando avevo il k9

Comment

• Font Size
                      Si ma l xts non ? racing come il 300v?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        Si ma l xts non ? racing come il 300v?

l'xts ? solo l'evoluzione dell'xtc ? lo stesso olio in pi? contiene l'antiattrito,informati da qualcuno della tua zona che lo vende e chiedi pure il prezzo,poi se ti interessa io sono qua.

io ho il 10w50 che costa pi? del 10w40 e scalda meno specie d'estate e se cammini a velocit? di codice ogni tanto o in centro.

Comment

• Font Size
                          Io di solito uso una gradazione 10w40. Cmq stavo pensando al xts.

Comment

• Font Size
                            La longevit? del motul ? sempre stato il suo problema. A detta di persone che producono olio....cos? mi hanno detto....ci sono oli racing che durano. Almeno io ho provato l' ht sinlubit anche in strada e a livello cambio, i peggioramento erano irrilevanti. Potresti usare anche additivi antiusura...migliorano molto il cambio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zauro View Post
                              La longevit? del motul ? sempre stato il suo problema. A detta di persone che producono olio....cos? mi hanno detto....ci sono oli racing che durano. Almeno io ho provato l' ht sinlubit anche in strada e a livello cambio, i peggioramento erano irrilevanti. Potresti usare anche additivi antiusura...migliorano molto il cambio...
                              se usa l'xts non deve pi? preoccuparsi di additivi,cambi precoci,cambi duri,surriscaldamenti,tutto apparterr? al passato

Comment

X
                              Working...
                              X