Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fate le condoglianze a frankikili...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Originally posted by beatino
    Basta e avanza il K3.
    Non avanza... ma pu? bastare colmando il gap con un buon manico... ovvio... se parliamo di prove al banco ? un altro paio di maniche ehehe :P

Ma quando arriva Venerd? ?? Che domani c'era Monza ed ho la rogna addosso causa maltempo...
    Motoristicamente basta e AVANZA.

Comment

• Font Size
      Basta e avanza il K3.
      Non avanza... ma pu? bastare colmando il gap con un buon manico... ovvio... se parliamo di prove al banco ? un altro paio di maniche ehehe :P

Ma quando arriva Venerd? ?? Che domani c'era Monza ed ho la rogna addosso causa maltempo...
      Beatino hai rotto er kaxxo a rekkia vengo un turno nel gruppo 2 e ti strappo di netto le carene...

ps: kmq hai ragione, specie dove contano i medi e le ripartenze da bassa velocit?...

Comment

• Font Size
        Basta e avanza il K3.

Beatino guarda che oggi ho la rogna e potresti anche riuscirci a farmi seguitare a replicare alle tue falsit?... relative ad UNA ed UNA sola certa prova al banco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF

Ps: kmq hai ragione, specie dove contano i medi e le ripartenze da bassa velocit?...

Ooooooooooooooohh

Ma bene... il gruppo ? al completo e si ? ricomposto...

Io e il Bea saremo nel gruppo 2 a Rekkia

Dai dai che ci divertiamo non vedo l'ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF

ps: kmq hai ragione, specie dove contano i medi e le ripartenze da bassa velocit?...
            Se con partenza da fermo sui 400m e su 1 KM la R1 ? pi? lenta del GSXR mi spiace per voi.

Che poi se proviamo affiancati da 150Km/h ognuno con la marcia che vuole vai tranquillo che mi leggi solo la targa.

Comment

• Font Size
              Un altro sorso... 1.32...

Vedo una suzuki... ? Beatino... che mi insegue...

Osti ....

Mi ha sverniciato in rettilineo...

Buono sto Clinto

Comment

• Font Size
                MI FATE MORIRE!!!!!!!!!!!!!! chiss? che lotta a rijeka

Comment

• Font Size
                  ...oltre le mie pi? rosee aspettative...
                  Mi assento per mezza giornata e spuntano fuori 3 pagine di post!!!
                  Comunque:
                  - x nico (ciao, tutto bene?) dovrebbero avere tutti e due SC in mescola (franki sa benissimo che le slick mangiano potenza al banco e non credo che avrebbe accettato il confronto in tal caso, anche considerando il complesso di superiorit? tipico dei suzukisti (ciao beatino ))
                  - x iohnny: quale sarebbe l'altra campana? io sono gi? terza parte non in causa e quindi oBBieTTiva per definizione
                  - non ha senso postare il grafico, poi inizierebbero (come sono gi? iniziate tra franki e peppemu) le pippe mentali tipo "i miei sono cavalli purosangue ed i tuoi sono ronzini" "io ho pi? coPPia" (ciao MikiFF ) etc.etc.
                  - x feperis il poco altro ? davvero poco altro (forse peppemu ha il motore ancora in rodaggio oppure lo ha finito da poco)

- x staccatore e lady

E tanto per rilanciare un altro p? il flame, stanno uscendo le comparative dei milloni compreso il k5, stamattina mi ? capitato InMoto di aprile ed in pratica dice: il k5 ? un'ottima (non bella...) moto ma:
                  non ? la migliore su strada
                  non ? la migliore su piste tipo calafat
                  non ? la migliore su piste tipo almeria

Ciao Ciccio

P.S. ma che fine ha fatto GPM???

Comment

• Font Size

...
                    Per avvonico : ma non ? che stai un p? esagerando?? Io sapevo di differenze di due o tre cv tra una gomma e l'altra.... e tra una gomma in mescola e una in legno...
                    ...

No, sono sicuro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fastciccio
                      ...
                      - x nico (ciao, tutto bene?) dovrebbero avere tutti e due SC in mescola (franki sa benissimo che le slick mangiano potenza al banco e non credo che avrebbe accettato il confronto in tal caso, anche considerando il complesso di superiorit? tipico dei suzukisti (ciao beatino ))
                      ...

Ciao, tutto bene, grazie, spero anche tu...

Per Franki...allora ora telefono e comincio a sfotterlo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        Guarda, se per caso dovesse risultare che alessio ? pi? veloce di me in pista io mi gioco il jolly, e presto la moto a fede, e allora sono sicuro di vedere alessio che insegue il gixxer senza speranza.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fastciccio

- non ha senso postare il grafico, poi inizierebbero (come sono gi? iniziate tra franki e peppemu) le pippe mentali tipo "i miei sono cavalli purosangue ed i tuoi sono ronzini" "io ho pi? coPPia" (ciao MikiFF ) etc.etc.
                          No no, ha senso eccome.

Restiamo in attesa.

Comment

• Font Size
                            Buona attesa e buona Pasqua a tutti!!!

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              Guarda, se per caso dovesse risultare che alessio ? pi? veloce di me in pista io mi gioco il jolly, e presto la moto a fede, e allora sono sicuro di vedere alessio che insegue il gixxer senza speranza.....
                              Io sono gi? d'accordo che la mia moto la prova Diego

Comunque ragazzi non dite gatto prima di averlo nel sacco che l'anno scorso non ero a posto psicologicamente dopo le sfighe ripetute e vari ricoveri ospedalieri e mi ero imposto di non guardare il crono, ma quest'anno sono sul piede di guerra e vender? cara la pelle.... datemi un gas in mano e lo spacco!!!

Comment

• Font Size
                                Ho appena sentito frankikili al telefono: ? al Mugello, si sta divertendo, ha fatto un 2'12", girando di passo in 14", e...anche se la Kawa sul banco ? andata meglio, in rettilineo la frega lo stesso...

A proposito: ha confrontato la sua K3 preparata con una K5 originale, e pare che vadano altrettanto bene. Come mi aveva gi? detto un amico, la K5 originale va come una buona stock dello scorso anno...

Comment

X
                                Working...
                                X