Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma lo fa' anche a voi ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma lo fa' anche a voi ?????

Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai fatto caso se la corona quando gira oscilla un po' verso dx sx oppure gira perfettamente dritta ???? Vi chiedo questo perche stasera facendo girare la ruota della moto con la marcia messa ( sul cavalletto ) ho notato che la corona oscilla un po' dx sx ,,, ma ? una cosa normale? ?????

• Font Size
    perdona la stupidit? della domanda...
    hai controllato fosse ben fissata?

non ? che magari ? un effetto ottico della catena che ha giustamente del gioco sulla corona?

Comment

• Font Size
      non ? normale su una moto stradale, o ? storta o hai i parastrappi messi male/consumati...

in ogni caso io smonterei e controllerei i singoli componenti

Comment

• Font Size
        corona

si ho controllato la corona ? serrata e anche dritta .. i parastrappi sono messi correttamente ,,,,,,,,,, comunque cercando su internet ho trovato che molta gente a questo problema ,, che sembra essere del tutto normale ... ha un oscillazione di 1\2 mm non parliamo di cm ..............

Comment

• Font Size
          pu? essere pure la catena che ha un minimo gioco sulla corona,non ha esattamente la stessa larghezza,quindi girando pu? andare pi? a destra o a sinistra...e questo potrebbe dipendere perch? la catena ? troppo allentata a volte..

Comment

• Font Size
            Controlla i tenditori catena..
            Fai le misurazioni con il calibro

Comment

• Font Size
              un minimo di gioco puo' averla. se ? molto, sono sicuramente i parastrappi. oppure hai una mv....ah ah ah....alla mia brutale si muoveva parecchio. alle jap, ? quasi nullo il movimento

Comment

X
              Working...
              X