Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio forcelle gsx-r 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio forcelle gsx-r 1000

Ciao a tutti volevo chiedere consiglio su il livello da fare sulla forcella con modifica ohlins molle da 95/95 e pompanti e tolti i fine corsa ...qualcuno sa dirmi se la modifica ohlins ha delle precise tabelle o parametri da rispettare?? su internet non trovo niente!!
    ringrazio tutti!!!!

• Font Size
    si, lavorano con le tabelle, scrivi una mail ad andreani

Comment

• Font Size
      Ciao! Purtroppo i paraoli skf x forcella non te li posso piu procurare. Sono passati dall anno scorso a far parte del circuito ricambisti e non piu industria.in romagna Lanci suspension di rimini e tiziano monti di imola li trattano oltre a quelli standard e puoi senrire con loro e farteli spedire da loro..l unico consiglio che ti posso dare io se hai una forca sviluppata da ohlins adopera l olio r&t di ohlins. Quanto te lo possono dire direttamente lanci e monti o a qualunque sosp del circuito andeani
      i paraoli skf fanno miracoli in particolare nell off road..in velocita stanno prendendo piede ma la vedo che ? anche moda. Una buona forcella preparara bene ? cmq sufficientemente scorrevole anche con dei paraoli nok standard x un amatore. X me..poi se ne hai x gli skf(che costan il doppio) meglio ancora.
      I numeri di tel li trovi se ricerchi googlee.
      ciao
      enrico
      Last edited by bosco_RR; 02-03-14, 15:44.

Comment

• Font Size
        Ok grazie della dritta ...provvedo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pegasus79 View Post
          Ciao a tutti volevo chiedere consiglio su il livello da fare sulla forcella con modifica ohlins molle da 95/95 e pompanti e tolti i fine corsa ...qualcuno sa dirmi se la modifica ohlins ha delle precise tabelle o parametri da rispettare?? su internet non trovo niente!!
          ringrazio tutti!!!!
          prendila con le pinze, ma se la memoria non mi tradisce, sul 1000 k6 Andreani f? un livello altino ovvero 90mm

Comment

X
          Working...
          X