Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me lo dicono un po' tutti ultimamente ma credimi che non e' cosi'
perche' michy?????perche' il 750 te la godi mille volte di piu',non pensavo ma il mille e' veramente impegnativo,bello fantastico e tutto...ma forse e' troppo per la sola strada.. e poi il 750 e' l sogno della mia vita..
perche' michy?????perche' il 750 te la godi mille volte di piu',non pensavo ma il mille e' veramente impegnativo,bello fantastico e tutto...ma forse e' troppo per la sola strada.. e poi il 750 e' l sogno della mia vita..
Spero che non diventi anche il sogno del Mav...
Il 1000 ? esagerato e non ci sono dubbi... vero ? che in strada non puoi sfruttarlo al 100% ... per? con il 750 ci si fa prendere la mano + facilmente.. lo si sottovaluta rispetto ad un 1000 ... e va a finire che si fanno + c@zz@te.... - mio personalissimo pensiero -
E poi.. il 750 al Mav porta sf**@ ... meglio lasciare perdere!!!
Si ? gi? giocato una clavicola... il resto, egoisticamente parlando vorrei mantenerlo sano e intero!
Spero che non diventi anche il sogno del Mav...
Il 1000 ? esagerato e non ci sono dubbi... vero ? che in strada non puoi sfruttarlo al 100% ... per? con il 750 ci si fa prendere la mano + facilmente.. lo si sottovaluta rispetto ad un 1000 ... e va a finire che si fanno + c@zz@te.... - mio personalissimo pensiero -
E poi.. il 750 al Mav porta sf**@ ... meglio lasciare perdere!!!
Si ? gi? giocato una clavicola... il resto, egoisticamente parlando vorrei mantenerlo sano e intero!
tocchiamo ferro inanzitutto...e' vero che del mille hai piu' rispettoma penso proprio che anche per quanto riguarda il 750 o gli ultimi 600 bisogna fare molta attenzione,dico questo perche' prprio mi rendo conto che in citta' e' veramente inutile,ok bello per andarci a fare giri e tutto ma credimi e te losai meglio di me che in un secondo sei gia' a velocita' folli per la srada solo questo,un po' piu' di sfruttabilita' non guasterebbe...ora imparero' per bene con questa visto che sono solo all'inizio poi si vedra' magari mi comprero una 883
Comment