Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? un caso ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sar? un caso ?

    sar? un caso che oggi una suzuki ha vinto ?

    sar? un caso che laverty, uno dei pochi talenti presenti in sbk (pochi perch? in linea di massima il livello ? abbastanza basso) dica che non ha mai guidato una moto meglio ??

    sar? un caso che, come mi sforzo di dire da sempre, una moto deve essere fatta come una moto..........cio? con un telaio 4 cilindri fronte marcia o v4 e uno scarico laterale, e magari funziona pure invece di provare cagate su cagate......??

    sar? un caso che anche lo scorso anno in sbk ha vinto una moto con questo schema

    sar? un caso che quella suzuki faceva delle linee pefette pi? chiuse di 1-2 mt rispetto alla concorrenza e laverty dica che ? maneggevolissima

    io pure sempre detto che suzuki ? maneggevole

  • Font Size
    #2
    La moto va bene...Ma Laverty ? avanti Pie...E' un pilotone della madonna.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DidiK8 View Post
      La moto va bene...Ma Laverty ? avanti Pie...E' un pilotone della madonna.
      lo scorso anno con due piloti non avanti, stava costantemente fra i primi 10 e primi 5

      laverty ? fortissimo, ma ce ne sono almeno altri 7 forti lo stesso

      ma ha vinto una gsxr 1000


      forza suzuki !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Live ti sei dimenticato che sar? un caso che si chiama motopotente grande suzu per sempre solo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Yoshimitsu View Post
          Live ti sei dimenticato che sar? un caso che si chiama motopotente grande suzu per sempre solo.
          mamma mia come ho goduto a vederla li davanti........

          e come ho goduto a vedere che nella pista dove pi? al mondo contano le linee e la trazione, gsxr 1000 era perfetta

          gsxr 1000 una certezza con 30 anni di sviluppo

          le moto da corsa non si improvvisano in 2-3 anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            mamma mia come ho goduto a vederla li davanti........

            e come ho goduto a vedere che nella pista dove pi? al mondo contano le linee e la trazione, gsxr 1000 era perfetta

            gsxr 1000 una certezza con 30 anni di sviluppo

            le moto da corsa non si improvvisano in 2-3 anni
            Live lo s? siamo avanti ? che qui ci sono tanti capoccioni ignoranti, live ma te montavi cerchi marchesini in alluminio forgiato bella bestia ho visto le foto ma si sente la differenza grazie?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Yoshimitsu View Post
              Live lo s? siamo avanti ? che qui ci sono tanti capoccioni ignoranti, live ma te montavi cerchi marchesini in alluminio forgiato bella bestia ho visto le foto ma si sente la differenza grazie?
              veramente erano in magnesio forgiato...........

              differenza.......no

              quelli suzuki sono gi? ottimi

              quindi se metti l'alluminio butti davvero i soldi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sar? un caso che arrivato il genietto dell'elettronica la moto diventa una lama e va su un binario anche all'ultimo giro rifilando un secondo al secondo?

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La cosa incredibile ? che ? una moto "vecchia" di 5 anni....evidentemente anche lavorare su una moto datata ma su cui si possono sviluppare dettagli e non ripartire tutte le volte da zero pu? essere produttivo se la base ? estremamtente valida!
                  poi ovvio che il pilota conta ma mi sembra che anche lowes andasse bene prima della caduta, idem in gara due laverty prima che scoppiasse il motore.
                  questo dimostra che non ? necessario inventarsi soluzioni strane per poter vincere...vedi moto senza telaio o poggetti stravaganti
                  buon telaio, buon motore, buon pilota e si pu? stare davanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gara 1 fantastica davvero,ma a prescindere dalla moto,Laverty era veramente indemoniato.
                    Ieri penso avrebbe vinto anche con un 750 del 1994 e gomme stradali.
                    Voleva stare davanti alle Aprilia per averlo scaricato e le ha annientate.
                    Peccato per? sia esploso il motore in gara 2,speriamo non sia il segnale di una moto arrivata al limite della sua evoluzione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      La cosa incredibile ? che ? una moto "vecchia" di 5 anni....evidentemente anche lavorare su una moto datata ma su cui si possono sviluppare dettagli e non ripartire tutte le volte da zero pu? essere produttivo se la base ? estremamtente valida!
                      poi ovvio che il pilota conta ma mi sembra che anche lowes andasse bene prima della caduta, idem in gara due laverty prima che scoppiasse il motore.
                      questo dimostra che non ? necessario inventarsi soluzioni strane per poter vincere...vedi moto senza telaio o poggetti stravaganti
                      buon telaio, buon motore, buon pilota e si pu? stare davanti
                      Non per insistere, ma non hai detto l'unica cosa che ? cambiata davvero dall'esordio di questa moto ad adesso, senza niente togliere a laverty, che ha guidato bene ma anche pulitissimo dall'inizio alla fine, altro che indemoniato...

                      :gaen:
                      Last edited by MiKiFF; 24-02-14, 12:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io faccio il tifo per lui. L'aprilia s'? suicidata affidando le sue moto a gente che non ha mai combinato niente.
                        La Suzuki era rimasta indietro per quel che riguarda l'elettronica, ora s'? rimessa in pari ed i risultati si vedono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non per insistere, ma non hai detto l'unica cosa che ? cambiata davvero dall'esordio di questa moto ad adesso, senza niente togliere a laverty, che ha guidato bene ma anche pulitissimo dall'inizio alla fine, altro che indemoniato...

                          :gaen:
                          Miki cosa non avrei detto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Sar? un caso che arrivato il genietto dell'elettronica la moto diventa una lama e va su un binario anche all'ultimo giro rifilando un secondo al secondo?

                            :gaen:

                            chi ?, non sono informato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              laverty ha tutto l'interesse di bastonare l'Aprilia dopo il trattamento che gli ha riservato... ogni volta che vede un'aprilia secondo me sfasa;fara di tutto quest'anno per fargliela pagare...

                              io ne sono convinto e lo dir? sempre: una forte motivazione vale pi? di 10 cv

                              quindi anche se per mantenere affidabile il motore gli sottrarranno 10 cv, a lui fotter? sega, continuer? a dargliene di brutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X