Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi parte pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non mi parte pi?

Ciao a tutti,potreste darmi un consiglio?
    Il mio K5 non ne vuole sapere di riaccendersi,sul cruscotto mi appare la spia F1 e la temperatura lampeggia,ho provato a cercare altre discussioni,ma non trovo niente,tanto per darvi delle indicazioni ho cambiato la batteria con una esattamente uguale,ho smontato,pulito e rimontato il serbatoio,provato la pompa della benza e funziona,ho messo in moto e mi ? partita al primo colpo,ma dopo circa 20 secondi si ? spenta e non mi parte pi?, cosa pu? essere successo?
    Grazie mille in anticipo.

• Font Size
    ciao marzyano, prendi un pezzetto di filo elettrico e fai un ponte nel connettore service (e' quello bianco con il cappuccio in gomma) non ricordo che fili devi ponticellare, ma se fai una piccola ricerca li trovi facilmente. poi accendi il cruscotto e ti apparira' un codice, tipo -coo il trattino indica la posizione del sensore tps, al centro ok, sopra o sotto da regolare. con il codice (00 corrisponde a nessun errore) almeno sai dove andare ad intervenire. ciao caro (ma non hai una gamba?)

Comment

• Font Size
      Ciao Bobber e grazie della dritta,ieri mi sono scaricato il manuale e ho dato un occhiata proprio a quello,ma quando sono andato a riaccendere non mi dava pi? la spia F1,allora mi sono messo a lavoro e ho smontato tutto,ho tolto le candele ed erano zuppe,solo che quando stavo rimontando il serbatoio mi ? scivolato e ho rotto un attacco,quindi non ho potuto fare altre prove,sono proprio un coglione
      (Ho la gamba sx come robocop,solo che la mia ? il mod.base,da sola non fa un c...o)

Comment

X
      Working...
      X