io parlo da ex yamahista....
possessore di k9 ora....oddio da qualke anno ormai....
secondo il mio parere....!!!!!
mai trovato moto piu equilibrata fin ora....
tutto cio ke ho provato honda yamaha bmw parlando di ss ho sempre trovato benefici in un una e contro in altre....mai una ke aveva tutto...
certo non sar? un top livel del momento ma se fai un misto pista strada la suzu secondo me ? e rimane la top...
se poi chiaramente cerchi il secondo al mugello allora il k9 te lo devi sistemare a differenza di una kawa o bmw ke hanno gia tutto di serie...
ma sono contrario all'elettronica....nn sentire piu il polso come una volta non mi ispira..
in fine: un k9 o dopo ke sia (non cambia nulla fidati) ha solo bisogno di una sistematina alle sospensioni xke a parere mio troppo rigida...un accorciatina ai rapporti.....e tanto gass....
p.s. provate a mettere il singolo sul k9 e poi mi dite se non ? uguale al L12-13-14....
possessore di k9 ora....oddio da qualke anno ormai....
secondo il mio parere....!!!!!
mai trovato moto piu equilibrata fin ora....
tutto cio ke ho provato honda yamaha bmw parlando di ss ho sempre trovato benefici in un una e contro in altre....mai una ke aveva tutto...
certo non sar? un top livel del momento ma se fai un misto pista strada la suzu secondo me ? e rimane la top...
se poi chiaramente cerchi il secondo al mugello allora il k9 te lo devi sistemare a differenza di una kawa o bmw ke hanno gia tutto di serie...
ma sono contrario all'elettronica....nn sentire piu il polso come una volta non mi ispira..
in fine: un k9 o dopo ke sia (non cambia nulla fidati) ha solo bisogno di una sistematina alle sospensioni xke a parere mio troppo rigida...un accorciatina ai rapporti.....e tanto gass....
p.s. provate a mettere il singolo sul k9 e poi mi dite se non ? uguale al L12-13-14....
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