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Differenze K7-8 K9-10 L2-L3

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    #1

    Differenze K7-8 K9-10 L2-L3

    se qualcuno sa le differenze di questi 3 modelli,

    in quanto sarei orientato per L2 in quanto se ho ben capito ha un motore pi? prestante rispetto alla K9, e basta poco per farla andare molto di pi?, inoltre monta brembo, ha uno scarico solo , quindi pi? leggera e meno danni in caso di caduta

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    #2
    Cambi il k7????

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      #3
      ci stavo pensando .... anche se mi da tante soddisfazioni..

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        #4
        Non credo ci sia un grande salto generazionale...ma rimane un mezzo super!!!

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          #5
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Non credo ci sia un grande salto generazionale...ma rimane un mezzo super!!!
          infatti stavo pensando o al1000 del 2012 con uno scarico solo e brembo, e pistoni alleggeriti... o cambiare genere e marca

          KTM 1290 ho visto che si comporta mooolto bene...

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            #6
            Parere personale, se dovessi cambiare moto cambierei drasticamente visto che i 1000 attuali sono tutti dei supermezzi....difficilmente qualche cv in pi? ti stravolger? la vita, a livello di telaio, sospensioni e compagnia bella le differenze saranno minime, per i freni basta che ti compri 2 M4 ed hai su delle brembo migliori di quelle di primo equipaggiamento che avresti sull'L2....KTM quindi andresti sul bicilindrico, hai avuto modo di provarla e ti piace guidare con una tipologia di motore completamente diversa visto che dalla firma vedo una RSV?
            altrimenti perch? non una RSV4...4 cilindri si ma a V, a me fa impazzire

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              #7
              il bicilindrico come hai ben detto l ho gia avuto, la mia ex RSV aveva 140 cv e nei passi di montagna ricordo che all epoca i vari K5 1000 sudavano per prendermi ovvero mi prendevano solo se vi era un rettilineo abbastanza lungo, ma nelle curve non ve ne era per nessuno, il twin ha una spinta ai bassi spaventosa. il ktm invece ne dovrebbe avere 180 quindi sarebbe una spinta ancora maggiore non se hai visto il video in pista del KTM con la BMWs1000RR la ktm lo infila dappertutto, deve aver un bel telaio

              l RSV4 l ho provata e tranne la rispoista del motore pi? pronta per il resto prende paga dalla mia (per come ? messa la mia), quindi rimango dove sto.

              al momento solo bmw e kawa hanno qualcosa in pi? ma hanno perso i bassi e quindi al di fuori della pista non servono, il 1000 2012 invece si dice che proprio per il lavoro di allleggerimento ai pistoni e molto pi? pronto sotto tipo un K5 e ha poi l allungo del K9 , sarebbe un bel mix ....

              boh non so sono indeciso....

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                #8
                no, video del ktm-bmw non ne ho visti, hai il link?
                ma ktm 1290 intendi il super duke quindi naked?

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                  #9
                  ...La superduke 1290 ? la seconda moto che comprerei dopo un hp4...ho detto tutto...

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                    #10
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    il bicilindrico come hai ben detto l ho gia avuto, la mia ex RSV aveva 140 cv e nei passi di montagna ricordo che all epoca i vari K5 1000 sudavano per prendermi ovvero mi prendevano solo se vi era un rettilineo abbastanza lungo, ma nelle curve non ve ne era per nessuno, il twin ha una spinta ai bassi spaventosa. il ktm invece ne dovrebbe avere 180 quindi sarebbe una spinta ancora maggiore non se hai visto il video in pista del KTM con la BMWs1000RR la ktm lo infila dappertutto, deve aver un bel telaio

                    l RSV4 l ho provata e tranne la rispoista del motore pi? pronta per il resto prende paga dalla mia (per come ? messa la mia), quindi rimango dove sto.

                    al momento solo bmw e kawa hanno qualcosa in pi? ma hanno perso i bassi e quindi al di fuori della pista non servono, il 1000 2012 invece si dice che proprio per il lavoro di allleggerimento ai pistoni e molto pi? pronto sotto tipo un K5 e ha poi l allungo del K9 , sarebbe un bel mix ....

                    boh non so sono indeciso....

                    oramai sono a piedi perch? dovrei aprire una grande ferramenta e mi sto concentrando su altro,io oggi come oggi andrei sul kawasaki

                    1 traction-control
                    2 ciclistica svelta come la honda
                    3 cavalli a volont? che scatalizzando e mappando recuperi pure ai bassi regimi
                    4 bella,cattiva e piccolina da sbavo
                    5 un'estetica pi? nuova del solito k9
                    6 un prezzo molto simile al L2-L3

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                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      no, video del ktm-bmw non ne ho visti, hai il link?
                      ma ktm 1290 intendi il super duke quindi naked?
                      eccolo qua , ogni volta che lo vedo mi fa sbavare.. e calcola che ? fatto da tedeschi quindi non credo abbiano falsificato i risultati della propria BMW

                      KTM 1290 Super Duke R on Racetrack ? vs BMW S1000RR - YouTube

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                        #12
                        Quello col bmw non apre tutto....ogni tanto si plafona...come se volesse aspettare..

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                          #13
                          sono praticamente la stessa moto a meno dello scarico e dei pistoni un gr pi? leggeri....

                          io ci ho corso per 4 anni e te la consiglio.
                          gran moto, gran motore e la puoi prendere a poco.

                          p.s.mi ? rimasto qualche pezzo racing se ti potesse interessare

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                            #14
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            Quello col bmw non apre tutto....ogni tanto si plafona...come se volesse aspettare..
                            si nella prima parte del video si, ma la seconda meta fa sul serio, si vede dall ago del contagiri che sale velocenmente, si vede anche in staccata che la moto si muove e ha fatto anche un lungo in una curva...cmq di motore su rettilineo se ne va ? normale, io intendevo nel guidato, il KTM invece ho notato che ha una staccata e un ingresso fulmineo

                            il L12 sarebbe in attesa della prossima nuova 1000 che chissa quando uscir?--

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                              #15
                              la L12 rimane un mezzo super!se la prendi con due soldi io ci penserei...

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