Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx 1000 r 2003/04 pareri/info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx 1000 r 2003/04 pareri/info

In un ottica di ritornare in sella dopo quasi 1 anno di digiuno, sarei intenzionato a prendere un gsx k3 k4.
    Inutile dire che non vorrei spendere grandi cifre e la scelta ? orientata verso queste annate....il dubbio era r1 02-03 oppure il gsx.
    La suzuki mi piace molto come linea, la trovo pi? snella.
    Non cerco potenze assolute, altrimenti avrei preso qalcosa di pi? nuovo.
    L'uso sar? prevalentemente stradale, magari qualche pistata poi la faccio, ma ripeto qualche.
    C'? qualche dettaglio a cui dovrei fare attenzione nella ricerca dell'usato?
    2003 e 2004 montano lo stesso motore?
    Fra le due annate cambiano soltanto le colorazioni?

• Font Size
    Allora nel 2004 erano solo le colorazioni e le pinze che in un modello erano a 4 pastiglie separate e nell alto le classiche due.
    L ho guidata spesse volte versione k3 perch? ce l avuta mio cugino che ci faceva pi? turismo veloce che un uso sportivo.
    Il motore ? na crema...ha 150 cv ma gi? da 3000 tira bene fino a pi? di 12000.
    La posizione di guida ? comoda solo che ? un p? allungata alla suzuki maniera.il cambio funziona molto bene,io con i cambi suzuki mi so sempre trovato da *** e questa suzuki non sfugge alla regola...
    secondo m? la zona serbatoio ? un p? larga ed esteticament la moto e ? piacevole ma sai meglio di me che ? soggettivo....i freni come da fama suzuki vanno rivisti per avere un p? di mordente quando si sfruttano a fondo..per il resto affidabilit? a prova di bomba...quella di mio cugino fu venduta ad un tedeschio con 60.000 km senza aver mai registrato le valvole...

Comment

• Font Size
      Thanks...

mi hai anticipato,
      essendo una moto datata, la si trova mediamente sui 20 mila km....
      volevo sapere se cera qualche intervento da fare...oltre ai controlli classici.

Per i freni sapevo gi?, forse quella a 4 pastiglie deve essere quella nera in edizione limitata...
      Leggevo in giro che ha il mono posteriore non regolabile in altezza...poZzibile?...

Comment

• Font Size
        Pu? essere ma che te frega per l uso che ne fai tu...
        a 24.000 dovresti controllare le valvole e cambiare le candele....poi cambi l olio e corri...? una giappa e per giunta anche una suki suki....spurga l olio freni e cambia il liquido del radiatore se non ? stato fatto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Pu? essere ma che te frega per l uso che ne fai tu...
          a 24.000 dovresti controllare le valvole e cambiare le candele....poi cambi l olio e corri...? una giappa e per giunta anche una suki suki....spurga l olio freni e cambia il liquido del radiatore se non ? stato fatto.
          Siccome ho il peso dalla mia parte

non vorrei che si affosasse troppo...

Comment

• Font Size
            Precarica!!!Io sono 115 kg cmq....quindi so cosa intendi hihihihi :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              Allora nel 2004 erano solo le colorazioni e le pinze che in un modello erano a 4 pastiglie separate e nell alto le classiche due.
              L ho guidata spesse volte versione k3 perch? ce l avuta mio cugino che ci faceva pi? turismo veloce che un uso sportivo.
              Il motore ? na crema...ha 150 cv ma gi? da 3000 tira bene fino a pi? di 12000.
              La posizione di guida ? comoda solo che ? un p? allungata alla suzuki maniera.il cambio funziona molto bene,io con i cambi suzuki mi so sempre trovato da *** e questa suzuki non sfugge alla regola...
              secondo m? la zona serbatoio ? un p? larga ed esteticament la moto e ? piacevole ma sai meglio di me che ? soggettivo....i freni come da fama suzuki vanno rivisti per avere un p? di mordente quando si sfruttano a fondo..per il resto affidabilit? a prova di bomba...quella di mio cugino fu venduta ad un tedeschio con 60.000 km senza aver mai registrato le valvole...
              Quoto. Io ho da poco venduto la mia k3 x esportazione. Se torni dietro trovi il post.
              La k3 monta pinze con 8 pasticche meglio quelle classiche a 4 (io mi ritrovato delle tokiko ex gsxr 600-750 k4 k5 e ce le montati subito) quindi prevedibile il cambio o scegli il k4.

55.000km cambiando solo materiale di consumo. Okkio solo al serbatoio che tende a fare ruggine e pu? dare problemi alla pompa della benzina

Comment

X
              Working...
              X