Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su gomme da acquistare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su gomme da acquistare.

Salve a tutti.
    Un'amico si e comperato un 1000 k6 come il mio..mi chiede che tipo di gomma puo montare per un uso prettamente stradale.
    Non fa pista e vuole una gomma che tenga sull'asciutto ma anche sul bagnato..non importa che gli duri una vita..ma vorrebbe una gomma che gli dia un buon feeling per strada senza tradirlo..ripeto non e un pistaiolo e non fa curve da ginocchio per terra.
    Cosa mi consigliate in merito?
    Grazie

• Font Size
    se vuole qualcosa un po' sportivo, decisamente rosso corsa o sportsmart...durata dai 4000 ai 7000...il dunlop dura di pi? e funziona meglio sul bagnato. Anteriore fantastico, ma meno maneggevole. (anche se il nuovo sportsmart 2 ? migliorato molto). Il Pirelli dura un po' meno ma ? leggermente pi? svelto e non bisogna usarlo a pressioni basse per avere grip...
    Se vuole qualcosa che duri di pi?, basta scendere un po'....ma non so aiutarti in tal caso. Non ho mai usato questo tipo di gomme. Parlano abbastanza bene di Continental sport attack e m5/ ora m7rr...

Comment

• Font Size
      Sulla sua precedente moto Kawa 1000 2006 montava dei Dunlop Qualifier e male non si era trovato per strada..

Comment

• Font Size
        Sportsmart tutta la vita...
        I qualifier li ho provati sul vfr ed erano onesti...ora ho i qualifier 2...vanno da paura!

Comment

• Font Size
          Buono a sapersi..altri pareri?

Comment

• Font Size
            anch'io ti consiglio Dunlop sportsmart (uso stradale),buon compromesso durata e prestazioni e affidabili sul bagnato.

Comment

• Font Size
              Le sportsmart durano veramente tanto e tengono fino all ultimo millimetro come tutte le dunlop.io ormai uso solo questa marca.

Comment

• Font Size
                mi accodo ai sostenitori di DUNLOP Sport Smart e secondo le ultime recensioni (personalmente non le ho ancora provate) l'ultima evoluzione promette tanto .

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti per i suggerimenti..dar? queste buone dritte al mio amico.

Comment

X
                  Working...
                  X