Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFORMAZIONE URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFORMAZIONE URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi,avrei bisogno di un'informazione urgente,pi? avanti con il proseguio delle risposte vi spiegher? il perch? della domanda che sto per farvi!
    Ebbene...........vorrei sapere da tutti voi con certezza assoluta quante moto Suzuki GSXR 1000 K5 sono arrivate dai vostri concessionari di zona!
    So che alcuni concessionari ne hanno ricevuta solo una,alcuni nessuno.......altri due o tre.......................potreste dirmi per cortesia dal vostro concessionario quante ne sono arrivate?
    Vi ringrazio moltissimo per le eventuali risposte!

• Font Size
    ...al mio conce ne sono arrivate 2 ...ma il perch? di questa domanda?

Comment

• Font Size
      a milano e zone limitrofe in settimana dovrebbero arrivare un po a tutti...

Comment

• Font Size
        Qui Piacenza... 4 k5 arrivate... La mia IMMATRICOLATA OGGI. Spostata assicurazione stasera. Che piova, nevichi o arrivi lo tsunami DOMANI arriva a casina, ehmm, box.

Comment

• Font Size
          Andrea, presentati sulla sezione "presentazioni", cos? ci si conosce un p? meglio.

Intanto complimenti per l'acquisto.

Comment

• Font Size
            ma posso garantirti che nel sud milanese nelle mia zone ne ho quante ne vuoi se ti va contattami in pvt che ne parliamo ciaoo

Comment

• Font Size
              Los,
              conosco due concessionari in zone d'Italia diverse. Una moto a testa.

Comment

• Font Size
                allora al Conce di Marostica, Vicenza, due unit? sicure, forse tre..

e vai di mistero....

Comment

• Font Size
                  Dal Mav...
                  la prima K5 arrivata venerd? 10/03 ...altre 4 settimana scorsa...

Comment

• Font Size
                    Una il primo marzo (esposizione).
                    Tre giovedi 10 marzo (una ? la mia!)
                    Quattro giovedi 17 marzo. (Nessuna nera!)

Il conc. si trova a Valmontone (Roma) ? ufficiale Suzuki.
                    Ciaussss

Comment

• Font Size
                      ...cruciani moto almeno 4 ...Roma

Comment

• Font Size
                        MAX MOTORS CERNUSCO MILANO,ORDINATE 2 ARRIVATE DUE (una mia )

Comment

• Font Size
                          A Padova:n 2 x esposizione il 11/03/05 ( 2 negozi)
                          n. 3 il 22/03/05- tra queste la mia ritirata il 25/03/05 pomeriggio.

Comment

• Font Size
                            Buona pasqua a tutti voi !
                            Un saluto particolare a Franki e Johnny con la speranza di poterci vedere da qualche parte in giro per l'Italia.
                            Vi ringrazio tutti per aver risposto........ora mi ? tutto pi? chiaro..........a dir la verit? dovrebbe essere tutto pi? chiaro al mio conc il quale non solo mi ha tenuto la moto per 10 giorni facendomi arrabbiare di brutto ma non si ? nemmeno saputo fgestire la cosa vonostante l'esperienza che dice di avere.
                            INsomma in poche parole a molti dei concessionari di zona gliene sono arrivate 2 o 3 e a lui 1 ovvero la mia.
                            Questa cosa lo ha fatto andare su tutte le furie chiudendo i rapporti con la Suzuki temporaneamente.........non ho parole!
                            L'imprtante ? che io abbia la moto,non credete?
                            Ciao a presto!

Comment

X
                            Working...
                            X