Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al futuro con il K7!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritorno al futuro con il K7!!!

Ciao ragazzi che bello... dopo diversi anni sono tornato a scrivere di nuovo su Daidegas da qualche anno ero a digiuno dalle moto solo pista, ho avuto un Z1000 per cercare di contenere quell'irrefrenabile voglia che mi perseguitava ma poi non s? come mai ma mi ? tornata una voglia tremenda e nonostante un quasi divorzio con il capo a casa, ho preso la moto dei miei sogni dell'epoca un bel Gsxr 1000 K7 non ho resistito alla tentazione ? adesso che ? mia non mi ferma pi? nessuno l'ho gi? portata in officina a rifarsi il trucco con montaggio carene, assetto nuovo ecc

• Font Size
    Originally posted by Faotoki View Post
    ...e nonostante un quasi divorzio con il capo a casa...

Siamo abbastanza "vecchi" da aver capito che le fidanzate/mogli/amanti/concubine/quellochevoletevoi non devono mettere il becco sulle questioni che riguardano le due ruote. :battip:

Se sei d'accordo clicca "mi piace".

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:V:. View Post
      Siamo abbastanza "vecchi" da aver capito che le fidanzate/mogli/amanti/concubine/quellochevoletevoi non devono mettere il becco sulle questioni che riguardano le due ruote. :battip:
      Quoto e CONCORDO

l'ho gi? portata in officina a rifarsi il trucco con montaggio carene, assetto nuovo ecc
      Appena l'hai finita di agghindare posta qualche fotina ;-)

Comment

• Font Size
        bravo, ben fatto!

Comment

• Font Size
          Grazie per il supporto, da quando ho installato il programma moglie 10.0 qualche anno f? non sono pi? riuscito a fare aggiornamenti ... sapete quanto sia invasivo
          Cmq se mi ricordate come inserire le foto ve ne metto intanto un paio original

Comment

• Font Size
            Grazie per il supporto, da quando ho installato il programma moglie 10.0 qualche anno f? non sono pi? riuscito a fare aggiornamenti ... sapete quanto sia invasivo
            Cmq se mi ricordate come inserire le foto ve ne metto intanto un paio original

Ti dico io qual ? il PROGRAMMA CORRETTO:

:1:

Comment

• Font Size
              Grande questo decalogo non l'avevo mai visto ***** glielo inserisco subito sul disco fisso

Comment

• Font Size
                "umile e paziente colle cognate..."

Comment

• Font Size
                  faotoki....era tanto che non ti leggevo...bentornato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    faotoki....era tanto che non ti leggevo...bentornato
                    Grazie ? un piacere essere di nuovo in pista

Comment