Ciao ragazzi che bello... dopo diversi anni sono tornato a scrivere di nuovo su Daidegas da qualche anno ero a digiuno dalle moto solo pista, ho avuto un Z1000 per cercare di contenere quell'irrefrenabile voglia che mi perseguitava ma poi non s? come mai ma mi ? tornata una voglia tremenda e nonostante un quasi divorzio con il capo a casa, ho preso la moto dei miei sogni dell'epoca un bel Gsxr 1000 K7 non ho resistito alla tentazione ? adesso che ? mia non mi ferma pi? nessuno l'ho gi? portata in officina a rifarsi il trucco con montaggio carene, assetto nuovo ecc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al futuro con il K7!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Faotoki View Post...e nonostante un quasi divorzio con il capo a casa...
Siamo abbastanza "vecchi" da aver capito che le fidanzate/mogli/amanti/concubine/quellochevoletevoi non devono mettere il becco sulle questioni che riguardano le due ruote. :battip:
Se sei d'accordo clicca "mi piace".
-
Originally posted by .:V:. View PostSiamo abbastanza "vecchi" da aver capito che le fidanzate/mogli/amanti/concubine/quellochevoletevoi non devono mettere il becco sulle questioni che riguardano le due ruote. :battip:
Originally posted by Faotoki View Postl'ho gi? portata in officina a rifarsi il trucco con montaggio carene, assetto nuovo ecc
Comment
-
Grazie per il supporto, da quando ho installato il programma moglie 10.0 qualche anno f? non sono pi? riuscito a fare aggiornamenti ... sapete quanto sia invasivo
Cmq se mi ricordate come inserire le foto ve ne metto intanto un paio original
Comment
-
Originally posted by Faotoki View PostGrazie per il supporto, da quando ho installato il programma moglie 10.0 qualche anno f? non sono pi? riuscito a fare aggiornamenti ... sapete quanto sia invasivo
Cmq se mi ricordate come inserire le foto ve ne metto intanto un paio original
Ti dico io qual ? il PROGRAMMA CORRETTO:
:1:
Comment
X
Comment