Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo ma vecchio suzukista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo ma vecchio suzukista

Salve a tutti mi kiamo Marco sono di Palermo ? ho da circa 2 settimane cambiato la mia gsxr600 02 con il 1000k4.
    Non ho ancora avuto la possibilit? di privarla in pista ma nel frattempo ho gia sostituito le carene, il mono orig con un wp.
    ho un prob e volevo capire se ? una cosa di tutti: durante un paio di uscite mi ? capitato, mentre scendevo in piega, ke la gomma anteriore sene andasse per i fatti suoi.Da premmetto ke ho provato a kambiare pressione + volte ma il risultatoe sempre quello.

alla fine ho deciso di sostituirle con quelle del 600

• Font Size
    ma cosa montavi bt014 o bt011/12 ?
    a che pressione le avevi?

Comment

• Font Size
      le gomme sono appunto qelle di serie la pressione ho provato 2.5, 2.4, 2.1 all'anteriore il posteriore nn mi d? grissi problemi

Comment

• Font Size
        Che vuol dire che se ne va per i fatti suoi ?!?!?

E' una sensazione o ti ha perso aderenza ??? ...

Comment

• Font Size
          esatto ma nn ? una sensazione appena sfioro la saponetta scivola proprio e lo sterzo tende a kiudersi verso l' interno

Comment

• Font Size
            Benvenuto!!!

ioil K4 l'ho solo provato e ti dico che secondo me pu? anche essere lo stile di guida che applichi.

In ogni caso chiude un p? lo sterzo, questo ? certo...

e tra il tuo 600 e questa c'? una bella differenza anche a livello di telaistica e sicuramente l'impostazione personale va un p? rivista...

Comment

• Font Size
              Controlla l'altezza del mono e che le forcelle non siano state sfilate.

Comment

• Font Size
                strano ... xch? la solidit? dell'avantreno ? una delle caratteristiche positive della moto... c'? qualcosa che non funziona....

Comment

• Font Size
                  sar? ma io sono convinto ke ? un problema di gomma anke xk? nn credo di avere una posizione sbagliata

ne tanto meno penso si tratti di mono o di forca.
                  L' ultima prova ke devo fare ? quella di cartegiare un po' la gomma dopo di ke torno allle mie tanto amate pirelli :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilbarbone
                    sar? ma io sono convinto ke ? un problema di gomma anke xk? nn credo di avere una posizione sbagliata

ne tanto meno penso si tratti di mono o di forca.
                    L' ultima prova ke devo fare ? quella di cartegiare un po' la gomma dopo di ke torno allle mie tanto amate pirelli :P
                    Mi sono espresso male probabilmente...

...non ? che hai una posizione sbagliata tu, pu? essere che lo stile di guida vada adattato alla cinetica del mezzo , che in questo caso ha dei cinematismi totallmente diversi dalla tua precedente bambina!

Poi se ritieni opportuno trascurare questo passaggio fai pure!

Comment

• Font Size
                      ops.....

Comment

• Font Size
                        ALLA FACCIA DELLA PIEGA!!!!!!

io mi butterei + di sotto con il busto.......

ma dici che ti scivola la gomma quando inizi a poggiare la saponetta per strada? considera che io sabato a tolfa stavo perennemente in derapata per le condizioni dell'asfalto freddo e fangoso......... per non parlare dell'anteriore che andava a margherite......forse sono le gomme, in genere quelle di primo equipaggiamento fanno alquanto cagare......

cmq se ti scivola il l'anteriore spalanca che cos? ti si alleggerisce l'anteriore e non derapa pi?!!!!! scherzo ?

Comment

• Font Size
                          Prova con i supercorsa.

Comment

• Font Size
                            cmq con sto freddo scivola....io ero il 7 marzo ad adria, con 208 stradali...
                            non si teneva, andava via davanti scodava dietro.......
                            vai di sc pro o racetech.....e vedrai che cambia la musica.....

Comment

• Font Size
                              Se la moto chiude in ingresso allora l'avancorsa ? troppo spinto. Forche troppo sfilate.

Come dice puntualissimo Beatino, comunque pu? essere che hai ancora della cera sulla gomma. Vai gi? con calma in piega e esci, a mio avviso, di pi? col sedere e con il busto.

Comment

X
                              Working...
                              X