Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K3 pastiglie Carbone Lorraine Racing C43

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K3 pastiglie Carbone Lorraine Racing C43

Se a qualcuno interessa ho un set nuovo e sigillato di pastiglie Carbone Lorraine C43 per GSX-R K3 (per la pinza a 4 pastiglie), 130,00. Sul K4 c'? una pinza diversa.

Per chi non le conoscesse... frenano da PAURA, da non montare con i dischi Fly, mentre con i Wave della braking vanno mooolto bene.

Ciao

• Font Size
    OTTTTTTTIME!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Re: K3 pastiglie Carbone Lorraine Racing C43

Originally posted by lolllino

Per chi non le conoscesse... frenano da PAURA, da non montare con i dischi Fly, mentre con i Wave della braking vanno mooolto bene.

Ciao
      E sui dischi originali??

Comment

• Font Size
        Vanno molto bene lo stesso, solo che i wave dissipano melgio il calore perch? sono molto pi? spessi.

Comunque io ho le C43 (quelle giuste, che ho dovuto ricomprare) sui dischi originali. e una pompa radiale Brembo.

A essere sinceri ho paura di ribaltarmi, le C43 le conoscevo gi? quando le avevo sulla R6 e so che sono "DA PAURA", in pi? la pompa radiale della Brembo 19x20 ...aiuto

Le frenate pi? cattive basta veramente solo un dito (meglio sempre metterne due, non si sa mai)

Comunque queste belle pastiglinie sono da usare SOLO in pista, per strada neanche si scaldano. Per strada ci vogliono le SBK3 della Carbone Lorraine.

Comment

X
        Working...
        X