.....ciao a tutti, vi posto una foto della mia k8, ho una mezza idea di venderla, ma non so quanto chiedere.....premetto che non ho bisogno di venderla.....e' solo perch? la sto usando pochissimo e mi dispiace tenerla ferma ad invecchiare.....
La moto monta
Mono ohlins ttx 36
Pinze Brembo m4
Dischi Brembo SBK 320mm
Pompa 19x20 e serbatoio olio Brembo
Scarico akrapovick (terminale solo)
Centralina modificata da Peppe russo
Catena corona e pignone passo 520
Carbonio su carter, telaio e forcellone
Carene vtr plastik bike
Pedane arretrate
Tubi treccia ant e post
Tamponi par? telaio
Tantissime viti in ergal
Leva frizione evo2
Tappo benzina racing
Disco post wave
Doppi cerchi
Ovviamente ho tutti i pezzi originali e in tutto la moto ha 7000 km di cui 4500 fatti in strada prima di metterla solo pista. Non ? mai caduta
La vorrei vendere senza smontarla......durante lo smontaggio mi pentirei di quello che sto facendo
Voi quanto chiedereste???? Io credo che 9000/8500 euro dovrebbero essere il suo prezzo, ma visto il mercato attuale non saprei proprio.......che ne dite????
Mi fate sapere, ciao e grazie
La moto monta
Mono ohlins ttx 36
Pinze Brembo m4
Dischi Brembo SBK 320mm
Pompa 19x20 e serbatoio olio Brembo
Scarico akrapovick (terminale solo)
Centralina modificata da Peppe russo
Catena corona e pignone passo 520
Carbonio su carter, telaio e forcellone
Carene vtr plastik bike
Pedane arretrate
Tubi treccia ant e post
Tamponi par? telaio
Tantissime viti in ergal
Leva frizione evo2
Tappo benzina racing
Disco post wave
Doppi cerchi
Ovviamente ho tutti i pezzi originali e in tutto la moto ha 7000 km di cui 4500 fatti in strada prima di metterla solo pista. Non ? mai caduta
La vorrei vendere senza smontarla......durante lo smontaggio mi pentirei di quello che sto facendo
Voi quanto chiedereste???? Io credo che 9000/8500 euro dovrebbero essere il suo prezzo, ma visto il mercato attuale non saprei proprio.......che ne dite????
Mi fate sapere, ciao e grazie
Comment