Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo pompa !?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate...io sono il nuovo proprietario ( il quarto)....da circa 2 mesi....dite che arriva anche a me la lettera???io cmq non ho la pompa originale....in quanto la ho presa gi? con la brembo!!

ho speranza che mi arrivi la lettera ?? anche se non dispongo della pompa originale ho speranza???

Comment

• Font Size
      dipende se hai comunicato alla suzuki che sei il nuovo proprietario

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        scusate...io sono il nuovo proprietario ( il quarto)....da circa 2 mesi....dite che arriva anche a me la lettera???io cmq non ho la pompa originale....in quanto la ho presa gi? con la brembo!!

ho speranza che mi arrivi la lettera ?? anche se non dispongo della pompa originale ho speranza???
        vai sul sito della suzuki (http://mysuzuki.suzuki.it/) e comunica che sei il nuovo proprietario

Comment

• Font Size
          Guardate che per risalire al proprietario vanno a vedere in motorizzazione, non dai loro archivi!
          Mio figlio ? il terzo proprietario e la lettera ? arrivata senza avvisare nessuno, ci manca che pagando gia' 2 registri automobilistici (unici al mondo), ci tocca avvisarli del passaggio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by riser61 View Post
            Guardate che per risalire al proprietario vanno a vedere in motorizzazione, non dai loro archivi!
            Mio figlio ? il terzo proprietario e la lettera ? arrivata senza avvisare nessuno, ci manca che pagando gia' 2 registri automobilistici (unici al mondo), ci tocca avvisarli del passaggio.
            secondo me al pra ci vanno se la lettera gli torna indietro altrimenti non credo che in via preventiva facciano un accesso al pra, avvisarli non costa niente

Comment

• Font Size
              certo. in teoria dovresti mandare il tagliandino che si trova nel libretto garanzie....poi, non so.....

Comment

• Font Size
                ciao raga..
                anche io ho ricevuto la lettera per il richiamo,
                ma parlando con il concessionario mi hanno spiegato che non c'? la sostituzione intera della pompa, ma solo del pistoncino..
                c'? qualcuno che ha gi? effettuato il richiamo??
                com'? andata?? cosa hanno sostituito???
                grazie mille per le info..

Comment

• Font Size
                  Ciao io sono stato al concessionario gioved? e parlando col meccanico cambiano l'intera pompa e anche il serbatoio dell'olio (perch? gli arriva cosi) comunque mercoled? torno li e ti so dire con pecisione

Comment

• Font Size
                    a me ? arrivata per quella rubata e non per quella che ho attualmente.

Comment

• Font Size
                      ..al richiamo della pompa come si fa a dire di no

Comment

• Font Size
                        Originally posted by black-or-white View Post
                        ciao raga..
                        anche io ho ricevuto la lettera per il richiamo,
                        ma parlando con il concessionario mi hanno spiegato che non c'? la sostituzione intera della pompa, ma solo del pistoncino..
                        c'? qualcuno che ha gi? effettuato il richiamo??
                        com'? andata?? cosa hanno sostituito???
                        grazie mille per le info..
                        A me un conce ufficiale ha detto che varia da modello a modello perch? le annate interessate sono diverse: ad alcune verr? cambiata la pompa ad altre solo un componente. Boh, mi pare strano che facciano aprire la pompa cambiare il pezzo e richiudere: secondo me gli costa pi? che cambiare l'intera pompa.
                        Il conce per? mi pareva pi? interessato all'aspetto burocratico ed a tenersi la moto per qualche giorno
                        Chieder? al mio mecca di cui mi fido di pi?

Comment

• Font Size
                          Stasera consegno la moto dal concessionario e mi informo se sostituiscono l'intera pompa o solo un componente .

Comment

• Font Size
                            a me hanno sostituito la pompa con tutto il serbatoio.

Comment

• Font Size
                              confermo la sostituzione della pompa ? completa anche con il contenitore dell'olio, visto di persona la scatola del ricambio inviato da Suzuki .

Comment

• Font Size
                                Confermo ti sostituiscono la pompa il serbatoio dell'olio e il tubo di collegamento tra di loro, l'unica cosa che ti resta di quella "vecchia" ? la leva e il comando dello stop

Comment

X
                                Working...
                                X