Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo pompa !?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedo che alla base comunque c? una cattiva manutenzione , poi che non vada bene ok , ma se cambi olio freni quando prescritto problemi non ce ne sono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ROBY1774 View Post
      vedo che alla base comunque c? una cattiva manutenzione , poi che non vada bene ok , ma se cambi olio freni quando prescritto problemi non ce ne sono.
      Q8, io l'ho sempre tenuta bene e non ho mai avuto prb di spugnosit? eccessive.
      Cmq, una pompa gratis me la faccio fare volentieri

Comment

• Font Size
        Io ho sempre fatto una manutenzione regolare con sostituzione olio freni ogni anno e tenuto la moto in garage, che per? ? molto umido... E il freno ? spugnoso

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          il problema non ? la pompa, ma sono le pinze. io ho cambiato tutto , tubi, pasticche olio, pompa, dischi e ancora non frenava ...sempre spugnoso, poi ho cambiato le pinze e ora mi cappotto

Comment

• Font Size
            Non pu? essere solo le pinze...il mio modello monta pinze Brembo ed il problema esiste ancora...? migliorato, ma c' ? ancora. io montando pompa discacciati non ho mai avuto problemi in pista. Ma cambio olio spesso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by zauro View Post
              Non pu? essere solo le pinze...il mio modello monta pinze Brembo ed il problema esiste ancora...? migliorato, ma c' ? ancora. io montando pompa discacciati non ho mai avuto problemi in pista. Ma cambio olio spesso...
              quindi allora ? l abbinamento pompa pinze che fa la differenza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by leo esperanza View Post
                quindi allora ? l abbinamento pompa pinze che fa la differenza.
                Anche io ho cambiato tutto tranne le pinze............ancora non mi ? arrivato il richiamo,forse xch? ho cambiato da qualche mese residenza,PROVA A CAMBIARE LE PASTIGLIE CIAO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yugo View Post
                  Anche io ho cambiato tutto tranne le pinze............ancora non mi ? arrivato il richiamo,forse xch? ho cambiato da qualche mese residenza,PROVA A CAMBIARE LE PASTIGLIE CIAO
                  forse non hai letto bene, ho cambiato tutto anche pastiglie e di varie marche ...solo quando per ultimo ho cambiato l epinze ha iniziato a frenare.

su tutti i forum americani ormai vi ? scritto che le pinze di questa moto fanno vomitare....

Comment

• Font Size
                    ......non avevo capito!!!! cmq la frenata ? soggettiva.....ti faccio un esempio.....c'? gente che corre e fa gare con pastiglie originali e si trovano benissimo......e frenano!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yugo View Post
                      ......non avevo capito!!!! cmq la frenata ? soggettiva.....ti faccio un esempio.....c'? gente che corre e fa gare con pastiglie originali e si trovano benissimo......e frenano!!!!
                      non mi risulta... oppure lo vogliono far credere....le originali si bruciano se insisti...

Comment

• Font Size
                        per favore torglietemi una curiosit?.io l anno scorso ho fatto rifare la pompa internamente....conviene che la porto o lascio cosi???la frenata ? spugnosa anche nel mio caso...

Comment

• Font Size
                          Io la porterei comunque...al massimo chiedi a loro...per quanto riguarda la frenata, forse ? veramente l' accoppiata pinza pompa. Ma saranno cos? diverse da quelle della Honda??? Quelle frenavano parecchio...mah
                          Oppure, essendo un po' scarse di qualit?, bisogna revisionarle spesso. Sono tutte ipotesi...

Comment

• Font Size
                            ho montato una settimana fa un accossato....

provata ieri....
                            gia si sente ke ? molto precisa ma con queste temperature non potevo andare a ritmi da provare i freni...

ora unica cosa ke dico rispetto a prima in andature molto tranquille ke come tocco la leva la moto rallenta molto ma molto prima....

i test ad alta velocita li far? al mugello fra un paio di mesi....

cmq nemmeno accoppiata....

montatevi delle pinze dell'r1 e non arete piu problemi.
                            io non l'ho fatto xke sul k9 gia sono monoblocco a differenza dei modelli precedenti e se devo poprio spendere li spendo su due brembo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by guz79 View Post
                              ho montato una settimana fa un accossato....

provata ieri....
                              gia si sente ke ? molto precisa ma con queste temperature non potevo andare a ritmi da provare i freni...

ora unica cosa ke dico rispetto a prima in andature molto tranquille ke come tocco la leva la moto rallenta molto ma molto prima....

i test ad alta velocita li far? al mugello fra un paio di mesi....

cmq nemmeno accoppiata....

montatevi delle pinze dell'r1 e non arete piu problemi.
                              io non l'ho fatto xke sul k9 gia sono monoblocco a differenza dei modelli precedenti e se devo poprio spendere li spendo su due brembo....
                              io ho l accossato da 5 anni e va benissimo

ecco la foto

Comment

• Font Size
                                la sett prox la porto.ho chiamato oggi ma mi hanno detto che il lavoro lo devono fare loro...

Comment

X
                                Working...
                                X