Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo pompa !?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arrivata...

Comment

• Font Size
      A me ne sono arrivati 2, una per la moto rubata (06) ed una per quella che ancora mi devono rubare (10).
      Comunque penso al bagno di sangue per Nissin ed alla seriet? sia di Nissin che di Suzuki. Tante altre case dopo la canonica garanzia se ne fregano, qui vanno indietro di 10 anni.

Comment

• Font Size
        Arrivata oggi anche a me per il K5, non appena riattivo l'assicurazione la porto

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          A me ne sono arrivati 2, una per la moto rubata (06) ed una per quella che ancora mi devono rubare (10).
          Comunque penso al bagno di sangue per Nissin ed alla seriet? sia di Nissin che di Suzuki. Tante altre case dopo la canonica garanzia se ne fregano, qui vanno indietro di 10 anni.
          vero!!!! ma qua penso paghi tutto nissin. il problema ? loro!!! almeno penso. oppure lo fanno solo per dare una ragione al fatto che le Suzuki sono le uniche che hanno quasi sempre problemi di frenata!!!
          comunque, mi sa che ? arrivata anche a me. ho trovato nella casella il biglietto della posta. devo andare a ritirare una raccomandata...sar? lei????? mah

Comment

• Font Size
            Confermo, arrivata anche a me , ritirata e pronta per il servizietto.
            Beh, se da un lato e' onorevole che le aziende anche a distanza di tempo diano supporto in relazione ai propri sbagli da un altro lato su questioni di tal sicurezza fanno ridere. 7 anni che i possessori dei k7 hanno avuto fortuna? Ma bene... il problema non e' noto dall'altro ieri. Che poi le altre case magari facciano proprio finta di niente e' solo peggio, ed e' chiaro che il meno peggio risulta meglio LOL

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Anche a me avviso di raccomandata: speriamo sia il richiamo e non una multa ��
              pure a me tagliandino..son passato dalla posta ma era troppo presto.. sperem non sia una multa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabio_k6 View Post
                pure a me tagliandino..son passato dalla posta ma era troppo presto.. sperem non sia una multa...
                Le multe presentano "atti giudiziari" nella tipologia...il richiamo "raccomandata indescritta" ;-)

Comment

• Font Size
                  ...pure a me arrivata, ma monto una Brembo io ora. Se gli porto solo la pompa dite che mi fanno lo stesso la garanzia????

Comment

• Font Size
                    Arrivata oggi...

ovviamente gli porto solo la pompa..tanto ? come nuova e mai usata..

Comment

• Font Size
                      arrivata a quattro miei amici da k7 a k9

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giostark View Post
                        Le multe presentano "atti giudiziari" nella tipologia...il richiamo "raccomandata indescritta" ;-)
                        Benissimo!! Anche la mia ? raccomandata indescritta!!

In pi? oggi mi ? arrivato lo scarico yoshimura (quello dal mat black) che mi sono regalato

Comment

• Font Size
                          arrivata pure a me ma ho appena preso una accossato ke stavo giusto montando ieri sera...

e ora ke faccio...???
                          li porto la pompa e basta o li devo portar la moto e fare lo stesso il rikiamo...???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IRC View Post
                            Io invece guardo la cosa da altra angolatura...ma ci son voluti 10 anni per accorgersi del problema?
                            Nel frattempo quanta gente a girato, ha rischiato di farsi male, quanta si ? fatta male, e solo ora se ne escono con un richiamo?
                            Qui si parla di freni mica di un cuscinetto!
                            Anche a noi ? arrivata la lettera, peccato dopo che ho modificato il tutto a spese mie, perche' su quella moto ci va' mio figlio (per fortuna da poco ? del 2008 ma sua da gennaio 2012) e se succedeva qualcosa?
                            Scusatemi ma non ci sono scusanti!
                            Anzi, ora mi ? chiaro anche il difetto sulla mia street 2012, che monta la stessa pompa e che avrei modificato nei mesi prossimi, RIDICOLO!!!!!!

Comment

• Font Size
                              beh riser non esgerriamo...? solo una frenata pi? spugnosa e basta...non tiriamo merda a gratis...perch? certe marchette ti fannoa spettare 4 mesi per un pezzo e neanche sanno cosa sia una campagna...io la chiamo seriet? questa.
                              cmq tornando a noi..a me ? arrivat aoggi solo che ho rifatto la pompa l anno scorso..adesso non so cosa fare.se portarla o no.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by riser61 View Post
                                Io invece guardo la cosa da altra angolatura...ma ci son voluti 10 anni per accorgersi del problema?
                                Nel frattempo quanta gente a girato, ha rischiato di farsi male, quanta si ? fatta male, e solo ora se ne escono con un richiamo?
                                Qui si parla di freni mica di un cuscinetto!
                                Anche a noi ? arrivata la lettera, peccato dopo che ho modificato il tutto a spese mie, perche' su quella moto ci va' mio figlio (per fortuna da poco ? del 2008 ma sua da gennaio 2012) e se succedeva qualcosa?
                                Scusatemi ma non ci sono scusanti!
                                Anzi, ora mi ? chiaro anche il difetto sulla mia street 2012, che monta la stessa pompa e che avrei modificato nei mesi prossimi, RIDICOLO!!!!!!
                                mah guarda io ho un 750 k4 e anche a me ? arrivata la lettera e la spugnosit? si ? evidenziata l'hanno scorso per la prima volta. quindi non li incolperei per il fatto di accorgersi del problema dopo tutto questo tempo. anzi... li ringraziero per non farmi spendere un euro dopo 10 anni dall'aver comprato una loro moto.
                                p.s.: la leva perdeva tono in un paio di mesi... mica da una frenata e l'altra quindi...

Comment

X
                                Working...
                                X