vedo che alla base comunque c? una cattiva manutenzione , poi che non vada bene ok , ma se cambi olio freni quando prescritto problemi non ce ne sono.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo pompa !?!?
Collapse
X
-
Originally posted by ROBY1774 View Postvedo che alla base comunque c? una cattiva manutenzione , poi che non vada bene ok , ma se cambi olio freni quando prescritto problemi non ce ne sono.
Cmq, una pompa gratis me la faccio fare volentieri
Comment
-
Io ho sempre fatto una manutenzione regolare con sostituzione olio freni ogni anno e tenuto la moto in garage, che per? ? molto umido... E il freno ? spugnoso
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
il problema non ? la pompa, ma sono le pinze. io ho cambiato tutto , tubi, pasticche olio, pompa, dischi e ancora non frenava ...sempre spugnoso, poi ho cambiato le pinze e ora mi cappotto
Comment
-
Non pu? essere solo le pinze...il mio modello monta pinze Brembo ed il problema esiste ancora...? migliorato, ma c' ? ancora. io montando pompa discacciati non ho mai avuto problemi in pista. Ma cambio olio spesso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by zauro View PostNon pu? essere solo le pinze...il mio modello monta pinze Brembo ed il problema esiste ancora...? migliorato, ma c' ? ancora. io montando pompa discacciati non ho mai avuto problemi in pista. Ma cambio olio spesso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by yugo View PostAnche io ho cambiato tutto tranne le pinze............ancora non mi ? arrivato il richiamo,forse xch? ho cambiato da qualche mese residenza,PROVA A CAMBIARE LE PASTIGLIE CIAO
su tutti i forum americani ormai vi ? scritto che le pinze di questa moto fanno vomitare....
Comment
-
......non avevo capito!!!! cmq la frenata ? soggettiva.....ti faccio un esempio.....c'? gente che corre e fa gare con pastiglie originali e si trovano benissimo......e frenano!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by yugo View Post......non avevo capito!!!! cmq la frenata ? soggettiva.....ti faccio un esempio.....c'? gente che corre e fa gare con pastiglie originali e si trovano benissimo......e frenano!!!!
Comment
-
per favore torglietemi una curiosit?.io l anno scorso ho fatto rifare la pompa internamente....conviene che la porto o lascio cosi???la frenata ? spugnosa anche nel mio caso...
Comment
-
Io la porterei comunque...al massimo chiedi a loro...per quanto riguarda la frenata, forse ? veramente l' accoppiata pinza pompa. Ma saranno cos? diverse da quelle della Honda??? Quelle frenavano parecchio...mah
Oppure, essendo un po' scarse di qualit?, bisogna revisionarle spesso. Sono tutte ipotesi...
Comment
-
ho montato una settimana fa un accossato....
provata ieri....
gia si sente ke ? molto precisa ma con queste temperature non potevo andare a ritmi da provare i freni...
ora unica cosa ke dico rispetto a prima in andature molto tranquille ke come tocco la leva la moto rallenta molto ma molto prima....
i test ad alta velocita li far? al mugello fra un paio di mesi....
cmq nemmeno accoppiata....
montatevi delle pinze dell'r1 e non arete piu problemi.
io non l'ho fatto xke sul k9 gia sono monoblocco a differenza dei modelli precedenti e se devo poprio spendere li spendo su due brembo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by guz79 View Postho montato una settimana fa un accossato....
provata ieri....
gia si sente ke ? molto precisa ma con queste temperature non potevo andare a ritmi da provare i freni...
ora unica cosa ke dico rispetto a prima in andature molto tranquille ke come tocco la leva la moto rallenta molto ma molto prima....
i test ad alta velocita li far? al mugello fra un paio di mesi....
cmq nemmeno accoppiata....
montatevi delle pinze dell'r1 e non arete piu problemi.
io non l'ho fatto xke sul k9 gia sono monoblocco a differenza dei modelli precedenti e se devo poprio spendere li spendo su due brembo....
ecco la foto
Comment
X
Comment