Ragazzi ho venduto la mia R1 '06 pepata e voglio passare al gixxer 1000. Ma le voci che girano sono tante. Meglio il gsx R 1000 K5-6 o il K7-8? L'utilizzo che ne far? ? macinare km instrada in modo divertente, quindi nniente mega motore pompato ma ciclistica e freni a posto. Che mi consigliate o mi sapete dire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meglio gsx R 1000 K5-6 o K7-8?
Collapse
X
-
bhe dispende....quanto si vuole spendere....io ho appena preso un k6 allestito pista (usato per l 80% su strada) ad un prezzo veramente basso..
per un k7 o un k9 ci vorranno almeno 3.000 euro in pi? per il primo...e 4000/ in pi? per il secondo....
io con quei soldi di differenza mi faccio 2 belle stagioni di pista....
Comment
-
vanno molto bene entrambe ma hanno caratteristiche diverse ..
k7 secondo me ha delle potenzialit? maggiori ma ha bisogno di un upgrade pi? costoso, k5 con quattro modifiche va gi? bene. se la destinazione d'uso sara' strada personalmente ti consiglio di cercare k5 yoshi, con poca spesa(pompa,tubi,pastiglie,pignone -1) la sistemi e non ha bisogno di altro!
Comment
-
Da quello che avevo letto...il k5 ? una bomba in pista...la pi? ca..ta gixxer di sempre. quella con la ciclistica migliore. Poi, io non le ho provate. Ma questo ? quelli che mi ha detto un ex possessore!!! Mah
Comment
-
A piedi!
- Mar 2007
- 209
- 40
- Maschio
- 0
- Roma (beach)
- carrozziere/restauratore auto d'epoca
- in cerca....
- Send PM