Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio gsx R 1000 K5-6 o K7-8?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meglio gsx R 1000 K5-6 o K7-8?

Ragazzi ho venduto la mia R1 '06 pepata e voglio passare al gixxer 1000. Ma le voci che girano sono tante. Meglio il gsx R 1000 K5-6 o il K7-8? L'utilizzo che ne far? ? macinare km instrada in modo divertente, quindi nniente mega motore pompato ma ciclistica e freni a posto. Che mi consigliate o mi sapete dire?

• Font Size
    Trovati una K9 , ce ne sono a prezzi interessanti ed ? meglio delle precedenti.

Comment

• Font Size
      bhe dispende....quanto si vuole spendere....io ho appena preso un k6 allestito pista (usato per l 80% su strada) ad un prezzo veramente basso..

per un k7 o un k9 ci vorranno almeno 3.000 euro in pi? per il primo...e 4000/ in pi? per il secondo....

io con quei soldi di differenza mi faccio 2 belle stagioni di pista....

Comment

• Font Size
        vanno molto bene entrambe ma hanno caratteristiche diverse ..
        k7 secondo me ha delle potenzialit? maggiori ma ha bisogno di un upgrade pi? costoso, k5 con quattro modifiche va gi? bene. se la destinazione d'uso sara' strada personalmente ti consiglio di cercare k5 yoshi, con poca spesa(pompa,tubi,pastiglie,pignone -1) la sistemi e non ha bisogno di altro!

Comment

• Font Size
          li ho avuti tutte e due .....in pista dipende da cosa prediligi........per strada k5!!!!....minima spesa massima resa

Comment

• Font Size
            Da quello che avevo letto...il k5 ? una bomba in pista...la pi? ca..ta gixxer di sempre. quella con la ciclistica migliore. Poi, io non le ho provate. Ma questo ? quelli che mi ha detto un ex possessore!!! Mah

Comment

• Font Size
              Che spesa mi devo aspettare per le varie versioni?

Comment

• Font Size
                Suzuki gsxr 1000 yoshimura - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Comment

• Font Size
                  che uso devi farne?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    che uso devi farne?
                    Strada ma in modo pi? che allegro. Insomma freni e sospensioni messe bene e motore che non da noie

Comment

• Font Size
                      Col k8 vai alla grande ed hai una moto pi? giovane.qual'? il tuo budget?

Comment

• Font Size
                        il con il k8 mi trovo bene..

Comment

X
                        Working...
                        X