Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio catena su K8.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio catena su K8.

dopo 5000 km la mia amata DID erv3 ? andata a farsi benedire.
    gli o ring ormai li vedo tutti spezzettati quindi vorrei cambiarla con una simile ma che questa volta duri un poco di pi? e non costi un patrimonio.
    attualmente monto corona e pignone 520 in perfetto stato.
    cosa consigliereste sempre 520 uso misto strada pista che duri un poco di pi? e non mi sveni dato che i soldini sono contati???
    datemi i vostri feeedback con le catene che avete usato fin ora.
    vi ringrazio in anticipo.

• Font Size
    io monter? una rk gxw....dovrebbe durare qualcosa di pi? ed ? proprio consigliata per strada pista.
    uso la moto solo pista ed avrei voluto provare la uwr. ma pagare 90? di pi? solo perch? pesa 2 etti in meno.....non mi sembrava il caso!!!!
    se vuoi un ottimo prezzo chiedi a kindly lui le vende!!!!

Comment

• Font Size
      molto bene!!la mia did ? durata niente!!!

Comment

• Font Size
        comunque per fare bene la prova se la catena ? andata quando la tagli stendila a fianco di quella nuova e a stesse maglie noterai l'allungamento.
        Per il resto ti consiglio RK sempre passo 520 ma decisamente pi? robusta dell'ottima erv3 che sappiamo max una stagione di pista in teoria va sostituita

Comment

• Font Size
          certo momo...ma ? inutile stenderla...purtroppo gli o ring sono tuti andati!!!

Comment

• Font Size
            nn ? detto che la catena sia da cambiare dopo 1 stagione , i fattori sono molti!!
            per gli O-ring la rottura ? dovuta alla manutenzione forse un po' scarsa
            infatti questi si usurano prima proprio quando non adeguatamente trattati da pulizia e reingrassaggio successivo
            non c'? un kmetraggio specifico ma almeno ogni 4/500 km andrebbe lavata sgrassata e poi dopo un giretto di riscaldamento , proprio quando ? calda si dilata e gli O-ring lavorano , ingrassata !
            ci sono catene che posso durare anche 10/15000 km nell'uso misto strada /pista !
            logico che uso onlyrace va seguita e curata con perizia e costanza ! dove l'allungamento va controllato spesso !

poi la erv3 non costa una follia , bisogna sapere dove cercare.....

Comment

• Font Size
              certo beppe...ma io ci ho fatto pi? di 5000 km con la rv3 e per quanto riguarda la manutenzione io l ho ingrassata al ritorno di ogni uscita a caldo ed ogni 500 km sgrasso con petrolio bianco e tutto quel che viene.
              io credo proprio che sia arrivata alla frutta.
              cmq per quanto riguarda la erv3...beh volendo su ebay si trovano a prezzi buoni...poi se conosci altri posti magari mi fai un fischio in PVT ;-)

Comment

• Font Size
                io ho messo afam 520 2 anni fa e va ancora bene

Comment

• Font Size
                  dimmi il modello esatto!!!

Comment

• Font Size
                    Afam 520 XHRG Gold

Comment

• Font Size
                      azz...costa un bel p? per?...