Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PER TUTTE LE SUZI] Modifica da fare. Lo sapevate?
Collapse
X
-
Ciao a tutti...ho trovato molto interessante queste notizie,ma volevo solo una conferma che queste modifiche vadano bene anche sugli ultimi GSXR(x esempio 2002)oppure solo sui "vecchi" SRAD per intenderci...
Comment
-
intanto benvenuto, 25 punti a me , mi hai fatto venire un dubbio, io credevo che solo dai 2000 in poi la storia del g-pack era valida, non anche per la mia!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Mi fa piacere che leggiate quel che ho scritto tempo f?, per? lasciate stare e soprattutto NON ACQUISTATE IL G-PACK. Non serve a nulla (sia il G-Pack che la modifica del T.R.E.. Se volete diavolerie elettroniche efficaci power commander o EMS yoshimura. Dipende dai $$ e da quello che volete raggiungere. Non crediate che basti montarli sulla moto per?. E' necessario lavorare sopra per raggiungere buoni risultati.
Comment
-
Originally posted by frankikiliMi fa piacere che leggiate quel che ho scritto tempo f?, per? lasciate stare e soprattutto NON ACQUISTATE IL G-PACK. Non serve a nulla (sia il G-Pack che la modifica del T.R.E.. Se volete diavolerie elettroniche efficaci power commander o EMS yoshimura. Dipende dai $$ e da quello che volete raggiungere. Non crediate che basti montarli sulla moto per?. E' necessario lavorare sopra per raggiungere buoni risultati.
Cmq. ho visto che facendo rimapopare la centraline le cose migliorano di molto ;-)
Comment
-
Pero' leggendo un po' piu' attentamente nella versione in inglese, se non ho capito male,dice che sul 750 i risultati non sono in effetti un granche',invece sul 600 si sono notati molti miglioramenti.
Io sinceramente sarei intenzionato a fare questa modifica anche perche' e' proprio una cosa semplice e la spesa e' nulla,ma me la sconsigliate ancora?
Un' altra domanda che vi faccio e':"qual'e' la prima delle modifiche proposte per la GIXXER" dato che tutta la spiegazione sul T.R.E. inizia proprio cosi':"Ecco la seconda delle modifiche proposte per la SUZUKI GSXR".
Sarei proprio curioso!!!!
Dai Gassssssssssss
Comment
X
Comment