Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PER TUTTE LE SUZI] Modifica da fare. Lo sapevate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PER TUTTE LE SUZI] Modifica da fare. Lo sapevate?

Date un'occhiata qui!

Ciao E.

• Font Size
    Ah... anche la rsv ? limitata per passare l'omologazione in altri paesi...

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti...ho trovato molto interessante queste notizie,ma volevo solo una conferma che queste modifiche vadano bene anche sugli ultimi GSXR(x esempio 2002)oppure solo sui "vecchi" SRAD per intenderci...

Comment

• Font Size
        intanto benvenuto, 25 punti a me , mi hai fatto venire un dubbio, io credevo che solo dai 2000 in poi la storia del g-pack era valida, non anche per la mia!!

Comment

• Font Size
          Questa modifica (o il g-pack) ? valida per tutte le GSXR a iniezione dal 2000 in poi, compresa l'ultima GSXR1000 K3.

Comment

• Font Size
            Mi fa piacere che leggiate quel che ho scritto tempo f?, per? lasciate stare e soprattutto NON ACQUISTATE IL G-PACK. Non serve a nulla (sia il G-Pack che la modifica del T.R.E.. Se volete diavolerie elettroniche efficaci power commander o EMS yoshimura. Dipende dai $$ e da quello che volete raggiungere. Non crediate che basti montarli sulla moto per?. E' necessario lavorare sopra per raggiungere buoni risultati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili
              Mi fa piacere che leggiate quel che ho scritto tempo f?, per? lasciate stare e soprattutto NON ACQUISTATE IL G-PACK. Non serve a nulla (sia il G-Pack che la modifica del T.R.E.. Se volete diavolerie elettroniche efficaci power commander o EMS yoshimura. Dipende dai $$ e da quello che volete raggiungere. Non crediate che basti montarli sulla moto per?. E' necessario lavorare sopra per raggiungere buoni risultati.
              Come pensavo anch'io , mi confermi che la moficca del tre non serve a nulla ... ;-)
              Cmq. ho visto che facendo rimapopare la centraline le cose migliorano di molto ;-)

Comment

• Font Size
                Pero' leggendo un po' piu' attentamente nella versione in inglese, se non ho capito male,dice che sul 750 i risultati non sono in effetti un granche',invece sul 600 si sono notati molti miglioramenti.
                Io sinceramente sarei intenzionato a fare questa modifica anche perche' e' proprio una cosa semplice e la spesa e' nulla,ma me la sconsigliate ancora?
                Un' altra domanda che vi faccio e':"qual'e' la prima delle modifiche proposte per la GIXXER" dato che tutta la spiegazione sul T.R.E. inizia proprio cosi':"Ecco la seconda delle modifiche proposte per la SUZUKI GSXR".
                Sarei proprio curioso!!!!
                Dai Gassssssssssss

Comment

X
                Working...
                X