Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hayabusa venduta!
Collapse
X
-
io sono nuovo e non capisco le vostre liti....ma onestamente sarebbero cose da sbrigare in privato. penso che a pochi qua sul forum interessano i vostri problemi regressi!!!
e se devo dirla tutta, non si scherza ne sulla malattia di nessuno....ma tantomeno su chi prende antidepressivi...non ne ho mai presi, ma hanno tentato quei figli di.........dei dottori. finch? poi si ? scoperto che la mia era una vera malattia. e non una cosa mentale come dicevano loro!!! e si passano brutti momenti quando ti danno del matto e non lo sei!!! ora mi fermo con il mio sfogo...visto che come ? giusto che sia, non ve ne fregher? niente. ma direi che tutto il post ? alquanto ridicolo!!!! ciao a tutti e buone feste!!
Comment
-
comunque ragazzi gianninettis non ha mentito :gaen:
ha venduto la busa e l'ho comprata io :gaen:
ok gianni adesso sganciami sulla postepay i 100 euro che mi hai promesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ragazzo mio.....mi sa che sei un bel travione allora...o non hai grosse dimensioni!!!! :tafazzurtroppo sono vero...e non ho problema a dimostrarlo. abito in provincia di bergamo. e puo' dimostrarlo ad esempio irc...(visto che ho appena fatto un acquisto da loro)...ma onestamente, penso, non abbia l' interesse di entrare nella discussioine!!!! come ho scritto non conosco le vostre liti. e non mi interessa neanche sapere il perch?. ho semplicemente detto la mia. magari ad altri interessa quello che scrivete. a me no e l' ho voluto dire. tutto qua!!!! non vi disturber? pi?....cos? siete liberi di litigare tra di voi in pace!!!
Comment
-
Originally posted by zauro View Postragazzo mio.....mi sa che sei un bel travione allora...o non hai grosse dimensioni!!!! :tafazzurtroppo sono vero...e non ho problema a dimostrarlo. abito in provincia di bergamo. e puo' dimostrarlo ad esempio irc...(visto che ho appena fatto un acquisto da loro)...ma onestamente, penso, non abbia l' interesse di entrare nella discussioine!!!! come ho scritto non conosco le vostre liti. e non mi interessa neanche sapere il perch?. ho semplicemente detto la mia. magari ad altri interessa quello che scrivete. a me no e l' ho voluto dire. tutto qua!!!! non vi disturber? pi?....cos? siete liberi di litigare tra di voi in pace!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM