Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hayabusa venduta!
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postscusa,ma sono molto prevenuto io,ho pensato che hai risposto cos? perch? te la eri presa del messaggio che ti lanciai,visto che l'altra mattina eravamo al bar con giuseppe e mi spieg? la faccenda..
scusa ma da quando te la fai con quello di acquaviva mi ? scaduta un p'? la stima che nutrivo nei tuoi confronti..
diciamo che io non sono alla vostra altezza,dato che non ho mai girato in pista,ma calcola che al tuo compagno di box su strada lo passavo come volevo gli ultimi tempi..
ovviamente mi promettesti che saremmo usciti in moto insieme ed in una telefonata ti dissi che la busa non era un acquisto veritiero solo perch? vedendoti con giuseppe di acquaviva,appunto mi era scaduta un p'? la mia stima verso di te..
vedi sono arrivato prima io dove volevi finirci tu..
Mi permetto di entare visto che sono stato mensionato....Caro Gianni nettis io posso trattare chi voglio non sono problemi tuoi....Magari sta agli altri capire determinate cose...
Se alcuni non hanno accettato un confronto su strada con te un moptivo ci sar?....ma bada bene a capire quale sia la motivazione giusta...
Dimenticavo...vedo che le cure fanno effetto per essere tornato a scrivere!!! Buffone...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Sono stato in incognito....giri 54 con il kawa.....hai uno di acquaviva nel box....e basta Gianni
Non ti riesce bene.....farti credere
Detto ci? ....ti rinnovo gli auguri....con la speranza di girare insieme ....un giorno in pista
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquindi hai detto di non averla presa solo per evitarti uno spiacevole giro in moto... bastava dirlo...
Ora ...foto!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostSono stato in incognito....giri 54 con il kawa.....hai uno di acquaviva nel box....e basta Gianni
Non ti riesce bene.....farti credere
Detto ci? ....ti rinnovo gli auguri....con la speranza di girare insieme ....un giorno in pista
cera bisogno di fare tutto questo spamm???
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postperch? non me lo fai capire tu..
ma la strada per arrivare a Binetto te la ricordi???
Comment
X
Comment