Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayabusa venduta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    mi hanno riferito che ultimamente giri in 54,? vero visto che giri con una kawa 600 e mi dai del pallonaro???...quel giorno remoto cero pure io a vederti girare,ma ho preferito restare in incognito come hai fatto tu quando vedesti la mia moto ferma a torre canne senza farti riconoscere,spero che possiamo continuare in mp ora..
    pallonaro io giro con una r6 del 2003 tutta originale il kawasaki 600 e' nel garage a fare compagnia alla terza moto che possiedo.....il bmw s1000rr

Comment

• Font Size
      scusa,ma sono molto prevenuto io,ho pensato che hai risposto cos? perch? te la eri presa del messaggio che ti lanciai,visto che l'altra mattina eravamo al bar con giuseppe e mi spieg? la faccenda..

scusa ma da quando te la fai con quello di acquaviva mi ? scaduta un p'? la stima che nutrivo nei tuoi confronti..

diciamo che io non sono alla vostra altezza,dato che non ho mai girato in pista,ma calcola che al tuo compagno di box su strada lo passavo come volevo gli ultimi tempi..

ovviamente mi promettesti che saremmo usciti in moto insieme ed in una telefonata ti dissi che la busa non era un acquisto veritiero solo perch? vedendoti con giuseppe di acquaviva,appunto mi era scaduta un p'? la mia stima verso di te..

vedi sono arrivato prima io dove volevi finirci tu..

Mi permetto di entare visto che sono stato mensionato....Caro Gianni nettis io posso trattare chi voglio non sono problemi tuoi....Magari sta agli altri capire determinate cose...

Se alcuni non hanno accettato un confronto su strada con te un moptivo ci sar?....ma bada bene a capire quale sia la motivazione giusta...

Dimenticavo...vedo che le cure fanno effetto per essere tornato a scrivere!!! Buffone...

Comment

• Font Size
        quindi hai detto di non averla presa solo per evitarti uno spiacevole giro in moto... bastava dirlo...

Ora ...foto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Non era mio intento saperlo.....ma dimostrare chi sei o cosa fai

Grazie di cuore.....auguri di buone feste a te i tuoi cari
          perch? ci siamo mai visti dal vivo???
          ricambio gli auguri e mi dispiace per tuo padre..

Comment

• Font Size
            Parliamo degli antidepressivi che lo hanno costretto a vendere il Suzuki?
            PALLONARO

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              quindi hai detto di non averla presa solo per evitarti uno spiacevole giro in moto... bastava dirlo...

Ora ...foto!
              con una piccola differenza,il post ha come titolo venduta..

Comment

• Font Size
                perch? ci siamo mai visti dal vivo???
                ricambio gli auguri e mi dispiace per tuo padre..

Il tuo difetto pi? grande ? quello di non aver ancora capito quando stare zitto!!!

Comment

• Font Size
                  PALLONARO
                  tanto i nomi non te li faccio..

Comment

• Font Size
                    PALLONARO
                    Il termine giusto non ? vendere....ma SVENDERE.....visto la cifra che glielo hanno pagato!!!

Comment

• Font Size
                      Sono stato in incognito....giri 54 con il kawa.....hai uno di acquaviva nel box....e basta Gianni
                      Non ti riesce bene.....farti credere

Detto ci? ....ti rinnovo gli auguri....con la speranza di girare insieme ....un giorno in pista

Comment

• Font Size
                        tanto i nomi non te li faccio..
                        Non hai coraggio.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cbrschizzo View Post
                          Il tuo difetto pi? grande ? quello di non aver ancora capito quando stare zitto!!!

perch? non me lo fai capire tu..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post

Ora ...foto!
                            Gabel forse qualcosa non ? chiaro....il signorino da quando ha venduto la sua motopotente...pardon Svenduto....non ha posseduto pi? nessuna moto....l' hayabusa ? esistita solo nel suo cervello....quel poco che ne ha....

Comment

• Font Size
                              Sono stato in incognito....giri 54 con il kawa.....hai uno di acquaviva nel box....e basta Gianni
                              Non ti riesce bene.....farti credere

Detto ci? ....ti rinnovo gli auguri....con la speranza di girare insieme ....un giorno in pista

cera bisogno di fare tutto questo spamm???

Comment

• Font Size
                                perch? non me lo fai capire tu..
                                Aver paura di chi?? Di TE?? Quando vuoi sai dove trovarmi....il sabato e la domenica sono a Binetto....non al box1....la mia moto la riconosci...vieni in incognito come vuoi.....

ma la strada per arrivare a Binetto te la ricordi???

Comment

X
                                Working...
                                X