Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayabusa venduta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Non avrai mai una Sd1290 prima di Ottobre...ne val la pena aspettare?
    quando piace una moto al cuor non si comanda..
    voglio chiudere con le carenate e questa ? l'unica scarenata che mi piace,cosa mi compro a fare prima altre moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ti?

daje gianni

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ti?

guarda ho gi? notato una moto del genere d'epoca nella concessionaria del mio amico da dove comprai il gsx-r 1000,? una yamaha per?,l'idea non ? male per andarci per strada,solo che per la pista dove vorrei iniziare ad affacciarmi non la vedo ideale :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          mich?,taglia corto che vuoi...
          stai facendo una lista con i nomi di tutti i tuoi avversari da battere a binetto,ma ti ho gi? detto una volta che al mio amico giuseppe girardi lascialo stare..
          anzi ti dico pure che se mi prendo il ktm 1290 appena vengo a binetto ci giro io in 54
          Non vedo cosa c'entra con il 3d....comunque stai tranquillo....ho gi? accettato il tuo consiglio....e ti prometto qualora ce ne fosse l'esistenza...che TU non entrerai mai in questa lista perch? appartieni ad altra categoria

Comment

• Font Size
            Perche' non dici a tutte queste brave ed oneste persone che ti ascoltano e ti rispondono...che mi hai contattato dicendomi che era tutta una falsa l'acquisto della hayabusa .....e che dovevi inventarti un'altro 3d per alimentare questa sezione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Perche' non dici a tutte queste brave ed oneste persone che ti ascoltano e ti rispondono...che mi hai contattato dicendomi che era tutta una falsa l'acquisto della hayabusa .....e che dovevi inventarti un'altro 3d per alimentare questa sezione?
              ma perch? non serve che lo dica...

Su DDG chiunque mette foto... tranne Gianni... direi che il caso ? chiuso...

Comment

• Font Size
                Non vedo cosa c'entra con il 3d....comunque stai tranquillo....ho gi? accettato il tuo consiglio....e ti prometto qualora ce ne fosse l'esistenza...che TU non entrerai mai in questa lista perch? appartieni ad altra categoria
                scusa,ma sono molto prevenuto io,ho pensato che hai risposto cos? perch? te la eri presa del messaggio che ti lanciai,visto che l'altra mattina eravamo al bar con giuseppe e mi spieg? la faccenda..

scusa ma da quando te la fai con quello di acquaviva mi ? scaduta un p'? la stima che nutrivo nei tuoi confronti..

diciamo che io non sono alla vostra altezza,dato che non ho mai girato in pista,ma calcola che al tuo compagno di box su strada lo passavo come volevo gli ultimi tempi..

ovviamente mi promettesti che saremmo usciti in moto insieme ed in una telefonata ti dissi che la busa non era un acquisto veritiero solo perch? vedendoti con giuseppe di acquaviva,appunto mi era scaduta un p'? la mia stima verso di te..

vedi sono arrivato prima io dove volevi finirci tu..

Comment

• Font Size
                  prima proprio

ad ogni modo , la Busa ti sarebbe piaciuta...

Comment

• Font Size

ops,risposto al post n.22,mich? con me non funziona te lo ho detto gi?,,vediamo cosa ti inventeresti ancora

non te la sentire che io non taglio in tua assenza,semplicemente mi riferiscono i miei amici ed io ti dico,non te la devi sentire per questo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      prima proprio

ad ogni modo , la Busa ti sarebbe piaciuta...
                      non mi ? piaciuta,per questo venduta..

Comment

• Font Size
                        scusa,ma sono molto prevenuto io,ho pensato che hai risposto cos? perch? te la eri presa del messaggio che ti lanciai,visto che l'altra mattina eravamo al bar con giuseppe e mi spieg? la faccenda..

scusa ma da quando te la fai con quello di acquaviva mi ? scaduta un p'? la stima che nutrivo nei tuoi confronti..

diciamo che io non sono alla vostra altezza,dato che non ho mai girato in pista,ma calcola che al tuo compagno di box su strada lo passavo come volevo gli ultimi tempi..

ovviamente mi promettesti che saremmo usciti in moto insieme ed in una telefonata ti dissi che la busa non era un acquisto veritiero solo perch? vedendoti con giuseppe di acquaviva,appunto mi era scaduta un p'? la mia stima verso di te..

Vediamo se hai il coraggio di dirmi che ti ha parlato di questa fantomatica lista.
                        e dopo che l'avrai fatto....accetta pure un confronto....se ne hai coraggio
                        Poi non menzionare nomi e persone che non c'entrano nulla in questo discorso...non ? corretto ed educato...
                        Non prendo spunto da nessuno.... giusto per la cronaca QUELLO DI ACQUAVIVA non ? nel mio box....e sfortunatamente per te non sei riusciuto nell'intento di farmi arrabbiare...con il tuo PM

Comment

• Font Size
                          ops,risposto al post n.22,mich? con me non funziona te lo ho detto gi?,,vediamo cosa ti inventeresti ancora

non te la sentire che io non taglio in tua assenza,semplicemente mi riferiscono i miei amici ed io ti dico,non te la devi sentire per questo..
                          Chi sono i tuoi amici che ti riferiscono del sottoscritto?

Comment

• Font Size
                            Io non conosco i tuoi amici...evidentemente loro si....guardandomi girare in pista

Comment

• Font Size
                              non mi ? piaciuta,per questo venduta..
                              oddio nn ci sto pi? a capire nulla...

Comment

• Font Size
                                Dai dai.....fuori i nomi

Comment

X
                                Working...
                                X