Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa Suzuki Gsx-r 750 L1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E una bestia,cos? merita di essere impennata http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...58187178,d.bGQ

Comment

• Font Size
      Visto il video e personalmente non mi sembra n? il luogo, n? il modo migliore per sfruttare/godere le doti di un gran bel mezzo....de gustibus!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JMMY View Post
        Visto il video e personalmente non mi sembra n? il luogo, n? il modo migliore per sfruttare/godere le doti di un gran bel mezzo....de gustibus!
        hai ragione,ma era solo un video che spiega che impenna come niente..

Comment

• Font Size
          OooH ma che impennatore e dagli un po di tregua a quella povera frizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by monoblocco View Post
            OooH ma che impennatore e dagli un po di tregua a quella povera frizione

Parole sante.

Tra l'altro, se ho capito bene stava guidando a Pantano, una borgata di periferia di Roma.

Ovvero, fare la roulette russa ogni 50 metri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JMMY View Post
              assolutamente da censura una guida del genere !
              complimenti ottimo mezzo

Comment

• Font Size
                Ad una estremit? della pista abbiamo fatto i rilevamenti velocistici , mentre la GIXXER ( Gsx-r 750 k 11) sparisce all'orizzonte , l'ululato del suo scarico sovrasta la conversazione.
                Una volta lontana si pu? riprendere a chiacchierare finch? il mostro bianco-blu non riappare all'orizzonte puntando dritto verso di noi. Al posto dell' ululato ora c'e' il ruggito d'aspirazione che solo le moto di una certa marca giapponese producono.
                Bwaaaaaaaa....waaaaaaaaaaaaaa !! Paura, Figata.
                TRATTO DA SuperBike Italia.
                Vi dico che ha un rugito d'ASPIRAZIONE DA GODURIA PURA.........HO AVUTO ANCHE UNA CBR 1000 RR .....MA COME URLA LA GIXEERRRRRRRRR !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Arrivato Portatarga Lightech !!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cibbierre71 View Post
                    Ad una estremit? della pista abbiamo fatto i rilevamenti velocistici , mentre la GIXXER ( Gsx-r 750 k 11) sparisce all'orizzonte , l'ululato del suo scarico sovrasta la conversazione.
                    Una volta lontana si pu? riprendere a chiacchierare finch? il mostro bianco-blu non riappare all'orizzonte puntando dritto verso di noi. Al posto dell' ululato ora c'e' il ruggito d'aspirazione che solo le moto di una certa marca giapponese producono.
                    Bwaaaaaaaa....waaaaaaaaaaaaaa !! Paura, Figata.
                    TRATTO DA SuperBike Italia.
                    Vi dico che ha un rugito d'ASPIRAZIONE DA GODURIA PURA.........HO AVUTO ANCHE UNA CBR 1000 RR .....MA COME URLA LA GIXEERRRRRRRRR !!!!!!
                    sicuramente il gixxer 750 ha pi? giri motore ed uno scarico pi? corto del tuo ex cbr 1000,quindi per forza di cose deve strillare di pi?...

credo che se non la hai gi? ti manca la ciliegina sulla torta per farla strillare e farla andare un p'? di pi? ancora............fai mettere le mani sulla centralina da uno bravo..il manzo ad esempio.

Comment

• Font Size
                      come ogni suzuki il suono di aspirazione ? eccezionale!
                      non condivido il video del cretino che oltre ad essere tale non sa cosa significhi pennare.

Comment

• Font Size
                        La L1 deve essere un bel ferro....dicono sia migliorata abbastanza rispetto alla gi? ottima k6....ottimo acquisto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          La L1 deve essere un bel ferro....dicono sia migliorata abbastanza rispetto alla gi? ottima k6....ottimo acquisto!
                          E' veramente spettacolare !! RIPETO .......AVUTO K6 600...K7 1000 ..K8 600.....
                          QUESTA E' PERFETTA !!!!
                          :1:

Comment

• Font Size
                            io non so neanche come si fa ad impennare...ma anche questo non mi sembra un fenomeno!!!! lasciamo stare i 280 in strada....

Comment

X
                            Working...
                            X