E una bestia,cos? merita di essere impennata http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...58187178,d.bGQ
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa Suzuki Gsx-r 750 L1
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Ad una estremit? della pista abbiamo fatto i rilevamenti velocistici , mentre la GIXXER ( Gsx-r 750 k 11) sparisce all'orizzonte , l'ululato del suo scarico sovrasta la conversazione.
Una volta lontana si pu? riprendere a chiacchierare finch? il mostro bianco-blu non riappare all'orizzonte puntando dritto verso di noi. Al posto dell' ululato ora c'e' il ruggito d'aspirazione che solo le moto di una certa marca giapponese producono.
Bwaaaaaaaa....waaaaaaaaaaaaaa !! Paura, Figata.
TRATTO DA SuperBike Italia.
Vi dico che ha un rugito d'ASPIRAZIONE DA GODURIA PURA.........HO AVUTO ANCHE UNA CBR 1000 RR .....MA COME URLA LA GIXEERRRRRRRRR !!!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by cibbierre71 View PostAd una estremit? della pista abbiamo fatto i rilevamenti velocistici , mentre la GIXXER ( Gsx-r 750 k 11) sparisce all'orizzonte , l'ululato del suo scarico sovrasta la conversazione.
Una volta lontana si pu? riprendere a chiacchierare finch? il mostro bianco-blu non riappare all'orizzonte puntando dritto verso di noi. Al posto dell' ululato ora c'e' il ruggito d'aspirazione che solo le moto di una certa marca giapponese producono.
Bwaaaaaaaa....waaaaaaaaaaaaaa !! Paura, Figata.
TRATTO DA SuperBike Italia.
Vi dico che ha un rugito d'ASPIRAZIONE DA GODURIA PURA.........HO AVUTO ANCHE UNA CBR 1000 RR .....MA COME URLA LA GIXEERRRRRRRRR !!!!!!
credo che se non la hai gi? ti manca la ciliegina sulla torta per farla strillare e farla andare un p'? di pi? ancora............fai mettere le mani sulla centralina da uno bravo..il manzo ad esempio.
Comment
-
come ogni suzuki il suono di aspirazione ? eccezionale!
non condivido il video del cretino che oltre ad essere tale non sa cosa significhi pennare.
Comment
X
Comment