Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi grazie !!!
Oggi ho fatto qualche km in pi?, provengo da tre Gsx-r .....una k6 600, una 1000 k7 e una 600 k8, dico con tutta sincerit? che questa ? veramente SPETTACOLARE , LA MIGLIORE, INCREDIBILE !!!!
Allora , motore fantastico, fluido, non strappa, cambio perfetto, sembra una bicicletta, riprende con la 6? da paura, in mappa B ? veramente trattabilissima, ma il Suono che proviene dalla cassa filtro ? veramente da Gsx-r !!!!! Molto leggera , sono sensazioni al volo dopo un giretto molto tranquillo....ma se queste sono le prime sensazioni ...non oso immaginare cosa sar? quando la metter? alla frusta !!!!
Sono veramente rimasto colpito da questo spettacolare mezzo !!!!
STAY TUNED !!
per me ? la prima Suzuki....la mia ? la colorazione blu bianca. secondo me, meno bella della tua nel modello 2011. l' anno migliorata nel 2013 (parlo a livello di colorazione....)ma tanto ? tutto negli scatoloni!!!!
Didik8...dico a livello di erogazione, ricordo che la mia k7 1000 (spettacolare !!!) agli inizi seghettava un po a gas parzializzato, tanto che ci fu se non sbaglio un richiamo al volano....
Questa sembra elettrica , senza strappi,nessun On-off .......spettacolo !!!
Comment