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passo dal k6 al k8..

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    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    i tempi secondo me, sono gli stessi pure in pista,ti ci abitui all'una o all'altra,sono due modi diversi di guidare,ma efficaci alla stessa maniera,forse in piste piccole tipo binetto il k5 farebbe il decimo di differenza credo..
    questo ? quello che sapevo e cmq intuivo anch io dato che sono diverse.
    quello che mi interessa sapere ? se chi le ha usate tutte e due hanno abbassato o no i tempi.

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      #17
      secondo me non e' un cambio da fare, ciclisticamente il k5 e' migliore, e' vero che la forcella del 7 di serie e' meglio, ma e' anche vero che per andare in pista vanno rifatte entrambe. al posteriore invece il k5 e' molto meglio. avendo dovuto inserire il catalizzatore, suzuki e' stata costretta a seguire uno schema simil honda, ma non essendo pratica ha reso la moto (k7) incoerente tra anteriore e posteriore. se parliamo di cavalleria, e' la stessa tra le 2 moto, se vuoi maggior allungo dal k5-6 basta mettere gli alberi a cammes del k7 (che non sono altro che gli alberi yosci del k5)

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        #18
        Originally posted by DidiK8 View Post
        Magro girandoci i tempi erano diversi...o cmq...con quale facevi tempi migliori?
        k7...ma credo che dipendesse da me dalla sicurezza che mi trasmetteva ..poi ho dovuto mollare.....per vecchiaia.........a una certa et? si diventa di cristallo....e non basta l'attak

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          #19
          Ve lo dir? a primavera quale va pi? forte!

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            #20
            Io il K7 l'ho avuto... posso dirti che con forcella con cartuccia Andreani e mono Ohlins, la tenevo bassa dietro... secondo me se vai un minimo, deve stare bassa altrimenti avrai sempre problemi in frenata! E secondo me non perde nulla di agilit?! Forse ? l'unica moto che un po' rimpiango... K7 Power!
            Last edited by xsandrox; 08-12-13, 01:20.

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              #21
              Originally posted by xsandrox View Post
              Io il K7 l'ho avuto... posso dirti che con forcella con cartuccia Andreani e mono Ohlins, la tenevo bassa dietro... secondo me se vai un minimo, deve stare bassa altrimenti avrai sempre problemi in frenata! E secondo me non perde nulla di agilit?! Forse ? l'unica moto che un po' rimpiango... K7 Power!
              Cosa intendi con bassa? Interasse tipo l'originale? Calcola che ci girer? solo con il 200..

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