@live
quoto, la pista in Italia ? diventata un giochino molto costoso, per n+1 motivi, tra cui l'estremizzazione del concetto di "amatore" con annesso infighettamento di chi va a girare, i costi delle piste etc etc...ed ? una cosa che esiste in particolar modo in Italia.......xch? all'estero le cose sono un po' pi? " meno fumo e pi? arrosto"......
.il progetto k5 ? poi stato tanto azzeccato da poter dire la sua 8 anni dopo la presentazione, parlando di pacchetto telaio motore....e non sono molte le 1000 di cui si pu? dire lo stesso.....tanto ? vero che il k9 era ritornato a quote ciclistiche vicine a quelle del k5.....
@gianni
....boh, qualcuno che gli da quei soldi xch? c'? lo stampino col numero magari lo trovano pure.....come scelta razionale con quei soldi mi prenderei altro se cercassi un 1000 sportivo.....non certo questa Suzuki con 2 pittate qua e la.....
Per il discorso vendite il discorso ? un po' diverso.....tutte le case JAP non starebbero in piedi manco 3 mesi con le vendite mondiali delle sole sportive.....i margini ed i numeri di vendita li fanno sulle motorelle 100-150cc max in genere con frizione automatica che vendono in Asia - India e Cina (seppur meno) in quei paesi una di quelle motorette ? di fatto l'unico mezzo a motore co cui si muove una famiglia....e ci si porta di tutto, dal maialino alla moglie e 2 figli ......
quoto, la pista in Italia ? diventata un giochino molto costoso, per n+1 motivi, tra cui l'estremizzazione del concetto di "amatore" con annesso infighettamento di chi va a girare, i costi delle piste etc etc...ed ? una cosa che esiste in particolar modo in Italia.......xch? all'estero le cose sono un po' pi? " meno fumo e pi? arrosto"......
.il progetto k5 ? poi stato tanto azzeccato da poter dire la sua 8 anni dopo la presentazione, parlando di pacchetto telaio motore....e non sono molte le 1000 di cui si pu? dire lo stesso.....tanto ? vero che il k9 era ritornato a quote ciclistiche vicine a quelle del k5.....
@gianni
....boh, qualcuno che gli da quei soldi xch? c'? lo stampino col numero magari lo trovano pure.....come scelta razionale con quei soldi mi prenderei altro se cercassi un 1000 sportivo.....non certo questa Suzuki con 2 pittate qua e la.....
Per il discorso vendite il discorso ? un po' diverso.....tutte le case JAP non starebbero in piedi manco 3 mesi con le vendite mondiali delle sole sportive.....i margini ed i numeri di vendita li fanno sulle motorelle 100-150cc max in genere con frizione automatica che vendono in Asia - India e Cina (seppur meno) in quei paesi una di quelle motorette ? di fatto l'unico mezzo a motore co cui si muove una famiglia....e ci si porta di tutto, dal maialino alla moglie e 2 figli ......
Comment