Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX R 1000 Premium Edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    @live
    quoto, la pista in Italia ? diventata un giochino molto costoso, per n+1 motivi, tra cui l'estremizzazione del concetto di "amatore" con annesso infighettamento di chi va a girare, i costi delle piste etc etc...ed ? una cosa che esiste in particolar modo in Italia.......xch? all'estero le cose sono un po' pi? " meno fumo e pi? arrosto"......

    .il progetto k5 ? poi stato tanto azzeccato da poter dire la sua 8 anni dopo la presentazione, parlando di pacchetto telaio motore....e non sono molte le 1000 di cui si pu? dire lo stesso.....tanto ? vero che il k9 era ritornato a quote ciclistiche vicine a quelle del k5.....

    @gianni
    ....boh, qualcuno che gli da quei soldi xch? c'? lo stampino col numero magari lo trovano pure.....come scelta razionale con quei soldi mi prenderei altro se cercassi un 1000 sportivo.....non certo questa Suzuki con 2 pittate qua e la.....

    Per il discorso vendite il discorso ? un po' diverso.....tutte le case JAP non starebbero in piedi manco 3 mesi con le vendite mondiali delle sole sportive.....i margini ed i numeri di vendita li fanno sulle motorelle 100-150cc max in genere con frizione automatica che vendono in Asia - India e Cina (seppur meno) in quei paesi una di quelle motorette ? di fatto l'unico mezzo a motore co cui si muove una famiglia....e ci si porta di tutto, dal maialino alla moglie e 2 figli ......

    Comment


    • Font Size
      #17
      I carter blu sono la cosa pi? oscena che abbia mai visto su una moto di serie...
      La colorazione nel complesso ? imbarazzante...se penso al k7 nero (che vorrei avere) mi viene male.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianninettis View Post
        noi possiamo farci 1000 pensieri,ma se in suzuki fossero andati avanti fino ad oggi come hanno fatto dal k4 al k5,le piste sarebbero piene di suzuki,venderebbe molto di pi? e non sarebbe a rischio chiusura di qualche sua fabrica come si sente dire..e pure non ci voleva molto caz zo,bastava ristilingzzare l'estetica del k5 con dei controlli elettronici e qualche componente pi? di pregio come impianto frenante,pi? allungo e meno coppia ed il gioco era fatto..invece hanno presentato la k9,una moto pi? obesa,senza controlli e sempre mirati alla coppia invece che all'allungo puro.
        anche se devo dire che gi? cos? va pi? della panigale ed aprilia..
        A me personalmente il K9 (che ho appena preso) va bene cos?. Sono abituato a montarli da solo " i componenti di pregio " purch? il progetto Globalmente sia buono.
        Del K9 almeno in configurazione originale (ora ? ferma perch? la sto preparando per la stagione) ho avuto modo di apprezzare la ciclistica svelta, la diminuzione del peso e la coppia in basso che mi aspettavo sacrificata pesantemente in nome dei cv in alto anche con rapporti lunghi.
        Quello che avrei apprezzato per? ? un bel tc oem fatto come si deve tipo bmw, quello si.
        Con tutto il rispetto un dispositivo salva ossa cos? importante preferisco sia di serie sulla moto, sicuro collaudato e ricollaudato. Pensato per lavorare col caldo il freddo o sotto la pioggia. Insomma sicuro.

        Per me che venivo dalla K3 il K9 ? un gran mezzo, non oso immaginare cosa fosse il K5.
        Io sono contento di averlo preso anche perch? l'ho presa seminuova al prezzo di uno scooter. Se in pista non sar? la pi? affilata e potente pazienza. Tanto sono io il problema mica lei.

        Live mi piace la definizione "spartano". Io mi ci sento proprio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          quando una moto ? REALMENTE 10 anni avanti, pu? anche permettersi piccoli affinamenti e rimanere competitiva

          ovvio nel 2005 vinceva la sbk, oggi arriva quinta, ma sempre davanti alle panigale

          per il discorso pista............anche li ci sono le mode
          anzi aggiungo, oggi chi corre ha i soldi, quindi ? cmq attratto dalla moto nuova
          si ? un po' girato il discorso
          una volta in pista c'erano gli spartani, oggi ci sono i ricchi o benestanti o ragazzi che lavorano senza avere ancora una famiglia da mantenere
          AMEN.Credo abbia detto al millimetro quello che penso anch'io.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by motorman View Post
            A me personalmente il K9 (che ho appena preso) va bene cos?. Sono abituato a montarli da solo " i componenti di pregio " purch? il progetto Globalmente sia buono.
            Del K9 almeno in configurazione originale (ora ? ferma perch? la sto preparando per la stagione) ho avuto modo di apprezzare la ciclistica svelta, la diminuzione del peso e la coppia in basso che mi aspettavo sacrificata pesantemente in nome dei cv in alto anche con rapporti lunghi.
            Quello che avrei apprezzato per? ? un bel tc oem fatto come si deve tipo bmw, quello si.
            Con tutto il rispetto un dispositivo salva ossa cos? importante preferisco sia di serie sulla moto, sicuro collaudato e ricollaudato. Pensato per lavorare col caldo il freddo o sotto la pioggia. Insomma sicuro.

            Per me che venivo dalla K3 il K9 ? un gran mezzo, non oso immaginare cosa fosse il K5.
            Io sono contento di averlo preso anche perch? l'ho presa seminuova al prezzo di uno scooter. Se in pista non sar? la pi? affilata e potente pazienza. Tanto sono io il problema mica lei.

            Live mi piace la definizione "spartano". Io mi ci sento proprio!!!!
            allora,intanto io parlavo dei 18k e non della moto non valida...
            ho venduto in estate un k9,in quanto passato ad una hayabusa,conosco bene quella moto,solo che oggi comprerei un kawa che ha un'estetica rinnovata ,pi? cattiva e controlli elettronici per 13k..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah ok.

              Comment


              • Font Size
                #22
                A me per esempio il kawa fa cagare ,,,, parte anteriore azzaccata tranne che per il vetro del cupolino che sembara un tmax il codino in configurazione stradale non si pu? guardare ,,,,,, il bmw se lo guardi bene ? una moto vecchia da nuova ,,,, suzuki a fatto una scelta ,,, sta pagando le sue conseguenze con le sue scelte ok ,,,, bisogna rispettare le loro scelte cone si rispettano le scelte che fanno le altre case ,,, anche honda e yamaha non tirano fuori nulla dal 2009 ,,,, ci sar? un motivo non trovate ??? Non credo che honda abbia gli stessi problemi economici di suzuki e yamaha ,,,, puntano tutte e tre al 2015 quindi pet il mo.ento non rompete , hanno fatto quella cagata per il mercato americano e ne vendono una pure in italia,,, pazienza ,,,,

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Poi fite tutti che il k9 ? na moto di merda eppure in giro trovi solo quelle ,,, e non bmw kawa aprilia o panigale ,,,,, poi fate voi ,,,,, se il fas glielo sai dare col k9 ti bastoni tutte le avversarie ,,,,,,,, conosco piloti forti ,,, che scesi dal k9 e montati ki su bmw o su kawa hanno solamente tolto 3 o 4 decimi dal loro tempo col suzuki ,,,, quindi forse tutta sta moto di merda non ? ,,, paga di anzianit? ma si fa sempre i cazzi suoi su chi ? un vero manico ,,,,, per il resto della gente puoi dargli anxhe la moto di lorenO sempre uguale andranno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gixxercr View Post
                    Poi fite tutti che il k9 ? na moto di merda eppure in giro trovi solo quelle ,,, e non bmw kawa aprilia o panigale ,,,,, poi fate voi ,,,,, se il fas glielo sai dare col k9 ti bastoni tutte le avversarie ,,,,,,,, conosco piloti forti ,,, che scesi dal k9 e montati ki su bmw o su kawa hanno solamente tolto 3 o 4 decimi dal loro tempo col suzuki ,,,, quindi forse tutta sta moto di merda non ? ,,, paga di anzianit? ma si fa sempre i cazzi suoi su chi ? un vero manico ,,,,, per il resto della gente puoi dargli anxhe la moto di lorenO sempre uguale andranno
                    ....il discorso se il gas glie lo sai dare, vale per tutte le sportive e non solo
                    ....devo dire che si qui in zona Mi si vede qualche Suzuki da K9 in poi, sicuramente si vedono meno BMW ed Aprilia ......kawa cos? cos?.....Ducati ne ho viste 2 in 1 anno !

                    ....ma bisogna anche dire che ci sono tali sconti sul nuovo e deprezzamento sull'usato....che veramente si compra un 1000 di 2 anni al prezzo di uno scooterone....... Suzuki ? stata tra le prime a drogare il mercato a botte di sconti.....

                    ....sicuramente quel che dici ? valido, ma ? al di fuori di chi ad esempio ora ha un k5 la usa da amatore strada/pista e la vorrebbe cambiare per qualcosa di pi? "fresco" beh in quel caso semplicemente Suzuki ? un po' indietro rispetto alla concorrenza.......

                    .....tirar fuori poi ste schifezze pittate a 18.000?...non mi pare proprio una mossa valida, se non dettata dal marketing......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io personalmente sempre e solo suzuki tutto il resto ? noia (moto "vecchia" e siamo li con le altre ogni anno campioni del mondo).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        suzuki

                        su questo ti d? pienamente ragione ,,, sono il primo a dire che hanno fatto una grossa cazzata a tirar fuori sta moto ,,,,, in america francia e inghilterra anche se ? una moto vecchia per incentivare la gente a comprarla ,, hanno fatto grafiche belle che meritano un 10 ,,, qualche accessorio di gusto e il prezzo in offerta a 11.500 purtroppo qui da noi a suzuki italia non gliene frega pi? un ***** ,,,, e non fanno nulla per tenersi i clienti ,,, calcola che in inghilterra il suzuki day viene fatto con tutti i team che corrono per il marchio suzuki ,, e durante la giornata sei a stretto contatto con loro nei box ,,,, ci sono i piloti che hanno corso con suzuki ,, puoi farti qualche giro di pista con loro .. puoi toccare da vicino persino le moto ,, e se hai un domanda da porre a un loro tecnico nessuno che ti snobba .........qua non fanno pi? un *****...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          SMP quanto mi manca... ; (
                          ? dal 2008 che non lo fanno pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            .....no money ....no party.....in Suzuki Italia ? andata cos?.....

                            ...d'altronde abbiamo smesso da qualche anno di essere il mercato reference per le vendite di SS; chiaro che sopratutto le iniziative di test ride dipendono dalle case e dai concessionari ( per le immatricolate da usare in strada)....se non c'? budget, semplicemente non si fanno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bh?...la colorazione non ? il massimo della sobriet?...io sono appena passato a Suzuki. Buona moto. Ma sono in po' bloccati a livelli di novit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X