Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema sostituzione dischi frizione gsx r 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema sostituzione dischi frizione gsx r 1000 k5

ciao a tutti, vediamo chi pu? aiutarmi..... ho acquistato su ebay i dischi frizione per il il gsx r 1000 k5/k6 marca ADIGE.ma smontando i dischi originali mi accorgo che l ultimo disco ? di diametro pi? grande!.... dove si uniscono le due rondelle a molla, se cosi si chiamano.... mentre quelli che ho acquistato su ebay sono tutti dello stesso diametro ? dello stesso spessore. secondo voi dovrei eliminare le due rondelle per metterle s???? qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare? grazie

• Font Size
    Se togli le rondelle non funziona pi? l anti saltellamento, provato di persona, cmq come ultimo e forse anche il premio se non sbaglio sono diversi dagli altri, lascia l'ultimo vecchio e metti i nuovi ciao.

Comment

• Font Size
      facendo come dici t? funziona lo stesso? i dischi originali hanno 45.000 KM
      strano che non ci sia un altro modo..... e pure quelli che ho acquistato marca ADIGE COD. SU-92 VANNO BENE ANCHE PER IL GSXR 1000 K5/K6.
      NON VORREI CHE LASCIANDO L ULTIMO DISCO ORIGINALE CON SU 45.000 KM DOPO MAGARI SLITTA! NO? O MI SBAGLIO?....

Comment

• Font Size
        Tranquillo non slitta, e solo 1 vecchio, gli altri sono nuovi, per cui vai tranquillo, monta tutto tutto e via ciao.

Comment

• Font Size
          ok! prover? a far cosi grazie mille

Comment

• Font Size
            Originally posted by lumier View Post
            ciao a tutti, vediamo chi pu? aiutarmi..... ho acquistato su ebay i dischi frizione per il il gsx r 1000 k5/k6 marca ADIGE.ma smontando i dischi originali mi accorgo che l ultimo disco ? di diametro pi? grande!.... dove si uniscono le due rondelle a molla, se cosi si chiamano.... mentre quelli che ho acquistato su ebay sono tutti dello stesso diametro ? dello stesso spessore. secondo voi dovrei eliminare le due rondelle per metterle s???? qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare? grazie

quanti sono i dischi Adige?

Comment

• Font Size
              i dischi sono 10, ( conduttori) come quelli originali, pero uno di quelli originali ? di diametro pi? grande!... mi riferisco il primo infondo dove ci sono le rondelle a molla.
              oggi ho sostituito i dischi lasciando il primo quello di diametro pi? grande originale con su 45.000 km e ho aggiunto 9 dischi nuovi, appunto QUELLI ADIGE.
              in settimana la provo ? poi vi faccio sapere ciao

Comment

X
              Working...
              X