ciao a tutti, vediamo chi pu? aiutarmi..... ho acquistato su ebay i dischi frizione per il il gsx r 1000 k5/k6 marca ADIGE.ma smontando i dischi originali mi accorgo che l ultimo disco ? di diametro pi? grande!.... dove si uniscono le due rondelle a molla, se cosi si chiamano.... mentre quelli che ho acquistato su ebay sono tutti dello stesso diametro ? dello stesso spessore. secondo voi dovrei eliminare le due rondelle per metterle s???? qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema sostituzione dischi frizione gsx r 1000 k5
Collapse
X
-
Se togli le rondelle non funziona pi? l anti saltellamento, provato di persona, cmq come ultimo e forse anche il premio se non sbaglio sono diversi dagli altri, lascia l'ultimo vecchio e metti i nuovi ciao.
-
facendo come dici t? funziona lo stesso? i dischi originali hanno 45.000 KM
strano che non ci sia un altro modo..... e pure quelli che ho acquistato marca ADIGE COD. SU-92 VANNO BENE ANCHE PER IL GSXR 1000 K5/K6.
NON VORREI CHE LASCIANDO L ULTIMO DISCO ORIGINALE CON SU 45.000 KM DOPO MAGARI SLITTA! NO? O MI SBAGLIO?....
Comment
-
Tranquillo non slitta, e solo 1 vecchio, gli altri sono nuovi, per cui vai tranquillo, monta tutto tutto e via ciao.
Comment
-
Originally posted by lumier View Postciao a tutti, vediamo chi pu? aiutarmi..... ho acquistato su ebay i dischi frizione per il il gsx r 1000 k5/k6 marca ADIGE.ma smontando i dischi originali mi accorgo che l ultimo disco ? di diametro pi? grande!.... dove si uniscono le due rondelle a molla, se cosi si chiamano.... mentre quelli che ho acquistato su ebay sono tutti dello stesso diametro ? dello stesso spessore. secondo voi dovrei eliminare le due rondelle per metterle s???? qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare? grazie
quanti sono i dischi Adige?
Comment
-
i dischi sono 10, ( conduttori) come quelli originali, pero uno di quelli originali ? di diametro pi? grande!... mi riferisco il primo infondo dove ci sono le rondelle a molla.
oggi ho sostituito i dischi lasciando il primo quello di diametro pi? grande originale con su 45.000 km e ho aggiunto 9 dischi nuovi, appunto QUELLI ADIGE.
in settimana la provo ? poi vi faccio sapere ciao
Comment
X
Comment