Che caxxo per? gli avevo chiesto qualche pezzo... ; (
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa su subito
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View PostL'annuncio che cercavi non ? pi? disponibile.
- L'inserzionista potrebbe aver cancellato l'annuncio perch? ha gi? venduto l'articolo;
- Trova ci? che cerchi tra questi annunci simili.
E' stato Bagonda, s'? comprato tutto lui! :gaen:
Comment
-
-
Gente, ho le PROVE che il signore che aveva messo l'annuncio legge DDG, oppure qualcuno del forum lo ha avvisato...forse un compare???
Credo sia incazzato non poco, soprattuto dopo avere visto il video di Bagonda!
Certo dovr? dimostrare dove ha preso le foto della moto di Max Factory..........Last edited by Pinzo™; 21-11-13, 13:33.
Comment
-
-
Originally posted by max factory View PostRicmbi suzuki k9 racing - Accessori Moto In vendita Salerno
La moto nell annuncio ? la mia e non ? in vendita, io provo a fermarlo
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostGente, ho le PROVE che il signore che aveva messo l'annuncio legge DDG, oppure qualcuno del forum lo ha avvisato...forse un compare???
Credo sia incazzato non poco, soprattuto dopo avere visto il video di Bagonda!
Certo dovr? dimostrare dove ha preso le foto della moto di Max Factory..........
Comment
-
-
Originally posted by rna View Postnon capisco la truffa...
mi metto d'accordo e vado personalmente a ritirare la merce poi che succede?:gaen:
Non ti dira' mai che non e' disposto al ritiro a mano pure il peggiore dei truffatori non commetterebbe questo errore.
TI dice "ok vediamoci a """""" alle ore tot" te vai ma come per magia non arriva nessuno.
In questo modo lui continua ad inchiappettare la gente su subito e te convinto di comprarti la roba o smascherare il truffatore alla strisciala notizia rimani la come uno stoccafisso.
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostCerte cose le capisco io che ho 19 anni e ha detta di molti sono irrazionale, fuori dal mondo, egoista, ignorante,fermone, insensibile, pericoloso ....
Non ti dira' mai che non e' disposto al ritiro a mano pure il peggiore dei truffatori non commetterebbe questo errore.
TI dice "ok vediamoci a """""" alle ore tot" te vai ma come per magia non arriva nessuno.
In questo modo lui continua ad inchiappettare la gente su subito e te convinto di comprarti la roba o smascherare il truffatore alla strisciala notizia rimani la come uno stoccafisso.
Comment
X
Comment