Ciao ragazzi, e da un po che sentivo strappare la frizione in partenza, ma di brutto, cos? ieri sera inizio a smontare arrivo a togliere la campana e le molle all'interno sono integre ma anno uno gioco di circa mezzo centimetro,, come stai si sono accorciate, come ? possibile??, la moto a circa 23. 000 km, ultimamente o fatto aumentare un po i cv a quasi 185, pu? essere questo?? Grazie per le risposte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto molle campana frizione accorciate k7 1000.
Collapse
X
-
mezzo centimentro di gioco .??? a me pare un po tanto ....ma non credo cmq credo che il problema che la moto ti strappi sia dovuto ai dischi e non alle molle
Comment
-
O gi? scritto che lo gi? smontata, la campana da dietro dove ci sono le sei molle in pratica si muovono tutte, hanno un gioco di mezzo centimetro, cio? le molle in si sono accorciate penso per la troppa coppia, ora volevo capire se si pu? aggiustare quello mia cambiando le mille o se la devo comprare uova!! Cmq grazie per l'interessamento.
Comment
-
troppa coppia non credo proprio, anche con preparazioni pesanti non la triti cosi' una frizione, il gioco e' enorme, controlla sul manuale d'officina quanto dovrebbe essere lunga la molla, 23mila km se fatti in un certo modo non sono poi pochi!
Comment
-
Probabile ch? siano i km percorsi, ma la coppia fa la propria parte, cmq stasera controllo sul manuale, e si il gioco ? davvero tanto calcola mezzo centimetro di gioco
Comment
X
Comment