ciao a tutti....sapete dirmi se i cerchi Marchesini del gsxr 1000 k9 vanno bene anche x il k5/k6? grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cerchi Marchesini
Collapse
X
-
Sicuramente non sono intercambiambiabili.. visto che suzuki fa compatibilit? di due modelli in due modelli (tipo da K5 a K8, da K9 a K11, ecc. ecc).. ma probabilmente cambia solo l'attacco dischi o qualcosa del genere.. basta farsi dare anche i dischi.
Cmq. attendo che risponda qualcuno che te lo confermi al 100%..
-
info cerchi
I cerchi si possono montare al 100% al cerchio posteriore devi solamente spessorare il disco verso l'esterno di 6mm e rifare le boccole , l'anteriore monta perfettamente non devi fare alcuna modifica ,,,,,, se ti possono interessare ho un mozzo portacorona nuovo da vendere e le flange dei dischi anteriori
Comment
-
Non montano perch? sono Marchesini o perch? sono quelli del k9 e gli attacchidel k9 non vanno bene x il k6?per capirci, se prendo dei Marchesini del k6 anche in quel caso devo cambiare le flange?grazie
Comment
-
sui dischi anteriori il k5/6 monta dischi con attacco a 5 fori, il k9 molto probabilmente monta con attacco a 6 fori come il 600/750, basta comprare dischi specifici per quell'annata e via.
io monto marchesini per 600/750 k6/7 sul k8-L0 e non cambia assolutamente nulla se non l'attacco dei dischi anteriori, ho montato quelli del k6/7 e li uso ormai da 4 anni senza problemi
Comment
-
ok...il fatto ? che ho ancora da prendere i cerchi e se oltre a quelli devo anche andare a prendermi i dischi freno non mi vale pi? la pena...meglio a questo punto trovare quelli del k6 1000 cos? non ci penso pi?...ora comunque vedo cosa mi costano ....
Comment
-
allora,facendo un piccolo riassunto ho capito che posso montare i cerchi del k9 1000 sul mio k6 1000 purch? chi siano i dischi del k9 montati (non posso montare i miei perch? sono a 5 fori mentre i cerchi del k9 ne hanno 6).a questo punto vi chiedo visto che avrei trovato dei cerchi del k9 senza i dischi freno e non riesco a trovare dischi freno del k9 che altri dischi sono compatibili con il k9(tipo del 600 o del 750:...grazie
Comment
-
Originally posted by gixxercr View PostI cerchi si possono montare al 100% al cerchio posteriore devi solamente spessorare il disco verso l'esterno di 6mm e rifare le boccole , l'anteriore monta perfettamente non devi fare alcuna modifica ,,,,,, se ti possono interessare ho un mozzo portacorona nuovo da vendere e le flange dei dischi anteriori
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postsui dischi anteriori il k5/6 monta dischi con attacco a 5 fori, il k9 molto probabilmente monta con attacco a 6 fori come il 600/750, basta comprare dischi specifici per quell'annata e via.
io monto marchesini per 600/750 k6/7 sul k8-L0 e non cambia assolutamente nulla se non l'attacco dei dischi anteriori, ho montato quelli del k6/7 e li uso ormai da 4 anni senza problemi
Comment
X
Comment