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Vi presento Sally!

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    #31
    Roger Sandro.

    Come scarico ho appena preso un Akra completo 4 in 1.
    Mi mancano solo carene abs plexi e qualche protezione poi mi chiudo nel box e la kitto tutta.

    Se riesco a carci stare anche i cerchi uso pista ex tl1000s (e se non diventa un pachiderma) sono a cavallo anche con i freni perch? ho degli splendidi Discacciati Superlight da 320 e un Braking wave.
    Se cos? non fosse dovr? cercare di darli via per acquistare materiale compatibile. ; (

    Nel caso sapreste dirmi se ci si pu? adattare qualche cerchio oem di altre marche?

    In pista ci vado x divertimento

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      #32
      Bel mezzo
      La possibilita' di pastrugnarselo da solo montando e rismontando e' uno degli aspetti piu' belli dell'esperienza motociclistica
      Per le carene hai gia scelto bene. Quelle in ABS che si trovano sulla baya non sono malvagie. Ne ho viste diverse montate su parecchie moto ed anche se non sono perfette fanno la loro porca figura.

      Aspetta d'aver montato il mono per mettere le mani all'anteriore.
      La sospensione posteriore originale e' quasi ignobile e probabilmente ti aumenta la sensazione di rigidita' dell'anteriore. Dovresti provarla un tantino a frusta per valutare. Quello che potresti fare e' intanto contarti i click senza cambiar nulla, cosi' sapresti da dove partire nella bella stagione

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        #33
        Da questa sera la rimettiamo a nanna nel box e si inizia a smontare lo smontabile...

        Come carene sto pensando di restare sul classico con la vtr che in caso di (sgrat sgrat) si riparano facilmente).
        Le prendo stradali, le faccio tutte nere e poi con qualche adesivo bianco imito la replica della pagina precedente (team Tas)

        Che dite, stradali a buon prezzo dove le trovo?

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          #34
          ? appena arrivato un pacchetto...

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            #35
            Complimenti x la moto..........togli subito i terminali xch? sono uno scempio........anch'io sulla mia li ho tolti subito!!!!

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              #36
              Gi? rimossi. Sto lavorando su i collettori.

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                #37
                Aggiorno il post dopo lunga latitanza per problemi di famiglia.

                A rilento ma la moto ? andata avanti e adesso ? quasi pronta per la stagione.

                Agevolo foto.






                Inutile dire che mi sembra un MIG!
                Manca ancora qualche cosa tipo leva frizione snodata senza scritte (che ancora non trovo) plexi Puig, qualche regolatina qua e la ma la sostanza c'?.
                Devo ancora montare anche l'amm di sterzo Ohlins che avevo sul k3.

                Breve elenco dei lavori.
                Scarico Akra completo 4 in 1
                filtro K&N
                pompa radiale Brembo 19x20 con leva snodata
                tubi in treccia
                pinze Brembo M4
                dischi ant Discacciati 320mm
                cerchi ex TL1000s da battaglia con corona da 43
                Metz racetec in mescola
                Carene Cinesi
                Carbonio su travi telaio e forcellone
                parafango post in carbonio (ah ne vendo uno ant nuovo)
                staffa scarico Yoshimura
                paracarter GBRacing
                pedane Bonamici con cambio rovesciato
                regolatori tiro catena Lightech
                disco post Braking Wave
                Mono FG


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                  #38
                  Originally posted by motorman View Post
                  Aggiorno il post dopo lunga latitanza per problemi di famiglia.

                  A rilento ma la moto ? andata avanti e adesso ? quasi pronta per la stagione.

                  Agevolo foto.

                  Inutile dire che mi sembra un MIG!
                  Manca ancora qualche cosa tipo leva frizione snodata senza scritte (che ancora non trovo) plexi Puig, qualche regolatina qua e la ma la sostanza c'?.
                  Devo ancora montare anche l'amm di sterzo Ohlins che avevo sul k3.

                  Breve elenco dei lavori.
                  Scarico Akra completo 4 in 1
                  filtro K&N
                  pompa radiale Brembo 19x20 con leva snodata
                  tubi in treccia
                  pinze Brembo M4
                  dischi ant Discacciati 320mm
                  cerchi ex TL1000s da battaglia con corona da 43
                  Metz racetec in mescola
                  Carene Cinesi
                  Carbonio su travi telaio e forcellone
                  parafango post in carbonio (ah ne vendo uno ant nuovo)
                  staffa scarico Yoshimura
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                  Mono FG


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                  ciao,una curiosit?,hai messo i collettori racing e non hai rimappato la centralina?

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                    #39
                    Bella e sostanziosa !
                    Una curiosit?: le carene cinesi come sono? Tornano i fori? Si montano facilmente? Da chi le hai prese ?

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                      #40
                      Originally posted by motorman View Post
                      Aggiorno il post dopo lunga latitanza per problemi di famiglia.

                      A rilento ma la moto ? andata avanti e adesso ? quasi pronta per la stagione.

                      Agevolo foto.






                      Inutile dire che mi sembra un MIG!
                      Manca ancora qualche cosa tipo leva frizione snodata senza scritte (che ancora non trovo) plexi Puig, qualche regolatina qua e la ma la sostanza c'?.
                      Devo ancora montare anche l'amm di sterzo Ohlins che avevo sul k3.

                      Breve elenco dei lavori.
                      Scarico Akra completo 4 in 1
                      filtro K&N
                      pompa radiale Brembo 19x20 con leva snodata
                      tubi in treccia
                      pinze Brembo M4
                      dischi ant Discacciati 320mm
                      cerchi ex TL1000s da battaglia con corona da 43
                      Metz racetec in mescola
                      Carene Cinesi
                      Carbonio su travi telaio e forcellone
                      parafango post in carbonio (ah ne vendo uno ant nuovo)
                      staffa scarico Yoshimura
                      paracarter GBRacing
                      pedane Bonamici con cambio rovesciato
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                      Mono FG


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                      sti cazzi non le hai fatto mancare proprio nulla eh ?
                      bellissima e sostanziosa

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                        #41
                        Rispondo a tutti qui che sono sul cell.
                        Si al momento ho scarico e filtro senza centraline e mappe ad hoc ma ho su la sonda lambda. Appena riuscir? prender? una seconda ecu da far Manzare.

                        Le carene sono quelle di Auctmarts3. Mi hanno stupito. Montano abbastanza bene e ti danno un botto di pezzi. Io ovviamente non ho montato il 100% di quanto ricevuto ma circa un 85/90. Meno roba c'? meglio ?.
                        Le ho pagate all inclusive 350€
                        Io come da tradizione sono uno che bada pi? alla sostanza che all'estetica. Le carene le avrei prese in vtr se le avessi trovate stradali.
                        Ora ho una bella base adesso trovati i difetti lavoreremo per migliorate.
                        Primo componente da osservare con attenzione.... forcelle!

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                          #42
                          Ragazzi riuppo il post perch? ad oggi dopo aver finalmente ricominciato a frenare grazie alle DID ZCOO ed a giudare fortino dato che sono riuscito ad uscirci (oltre a farci il solito percorso casa lavoro) emergono i primi difetti di ciclistica.

                          A - la forcella sembra fin troppo dura e frenata. Ho provato a togliere uno, due click di precarica molle e uno, due giri di freno in compressione. Mi sembra lavorare leggermente meglio, ma quando freno forte si alza molto il posteriore. MOLTO

                          B - Sul veloce la sento ballerina davanti (ho ancora l'amm di sterzo originale pur avendo un Ohlins nel box). Prossimo inverno cerco l'ingannatore della ecu e lo monto.
                          Forcelle ad altezza standard. Penso sia giunto il momento di provare a sollevare l'avantreno ma non vorrei perdere agilit?.

                          C - In virt? di quanto detto al punto A il freno dietro non si pu? toccare pena bloccaggio instantaneo del posteriore.

                          La moto monta Metz Racetec in mescola 120/70 190/55 e corona +1 dente. Il mono FG ha +2mm di interasse rispetto a quello originale.
                          Che faccio?

                          Pensavo di far revisionare la forcella cambiando olio e... boh?

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                            #43
                            Hai pesato scarichi originali e quello che hai messo tu per vedere differenza di peso?

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Hai pesato scarichi originali e quello che hai messo tu per vedere differenza di peso?
                              Sinceramente no, per? la differenza ? notevole. Collettori, kat, 2 terminali...
                              Purtroppo per? ho leggermente appensantito la moto con i cerchi che sono di un TL1000s che ho avuto circa 10 anni fa.
                              Sono i miei cerchi da battaglia.

                              Se mi capita l'occasione li cambio ma per il momento quello pesante sono io, non la moto!

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                                #45
                                dietro libera un po' il ritorno in estensione

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