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scarico racing 1 terminale gsxr 1000 k10

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    #1

    scarico racing 1 terminale gsxr 1000 k10

    Ciao

    secondo voi ci sono delle sostanziali differenze a montare uno scarico completo (collettori + terminale) rispetto all'utilizzo dei collettori originali + valvola scarico + 1 terminale racing ???

    la moto la uso solo pista e monta condotti aria racing + filtro racing + bazzaz

    Grazie

    Massimo

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    #2
    certo, un completo ha dei vantaggi rispetto al sistema originale, come minor peso; diverse curve dei tubi, sezioni dei tubi pi? ampie.... perdendo la valvola "sporchi" un po' l'erogazione in basso ma si aggiusta tutto mettendo mano alla carburazione, ma non ? nulla di drammatico ed irrimediabile eh!
    il motore gira pi? libero diciamo "respirando" meglio

    dimenticavo, tra doppio e singolo ci sono differenze minime quasi inesistenti dal punto di vista prestazionale....

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      #3
      Io dico meno roba meno soldi meno peso meno danni in caso di caduta ah... pi? prestazioni l'ho detto?!?

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        #4
        io sto vendendo un akra completo nel mercatino

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          #5
          ? chiaro che forse si guadagna qualcosa a livello di peso ma la mia curiosit? ? se c'? una grossa differenza tra l'utilizzo uno scarico completo racing (collettori + terminale) e l'utilizzo dei collettori originali (che sono in titanio) + collettore racing (senza catalizzatore).
          La differenza sono tra i collettori originali e racing.
          Se la differenza ? di qualche cavallo (come credo) su tutti queli cavalli che si hanno a disposizione non so neanche se si sentono....

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            #6
            Ciao,
            Questo ? un quesito che mi sono posto anche io quando presi il 1000 k8...

            Conti alla mano , ho deciso di tenere i i collettori originali che sono in pseudo titanio e ho messo un terminale yoshimura r77 con raccordo decatalizzante.
            Su una 1000cc l acquisto di un completo non lo ritengo essenziale, certo un completo aftermarket avr? curve e diametri diversi, avra una linearit? differente ma spendere mille e rotti euri per poi avere la moto con due cavalli in piu non lo trovo conveniente.
            Semmai acquista un terminale con decatalizzatore e ik resto dei soldini investilo in sospensioni o altro...

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              #7
              Ciao

              infatti, ho gi? montato e provato per pi? di una stagione con soddisfazione i seguenti componenti :

              1 terminale racing senza catalizzatore leovinci
              condotti aria racing
              filtro racing
              bazzaz

              volevo vedere se c'era ancora margine per uno step di elaborazione senza intervenire sul motore......

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                #8
                scarico

                si margine di recupero cavalli ce ne ? ma non crederti che sia cos? eclatante ,,,,,,,,, come ti hanno suggerito prima ,, spendili in sospensioni hai pi? risultato

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                  #9
                  Soldi buttati!!!!! oltre alla marmitta devi rivedere altre cose..........tipo centralina.....alla fine spendi un botto e non so se ne vale la pena

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                    #10
                    Originally posted by Gixxer750yoshi View Post
                    Ciao,
                    Questo ? un quesito che mi sono posto anche io quando presi il 1000 k8...

                    Conti alla mano , ho deciso di tenere i i collettori originali che sono in pseudo titanio e ho messo un terminale yoshimura r77 con raccordo decatalizzante.
                    Su una 1000cc l acquisto di un completo non lo ritengo essenziale, certo un completo aftermarket avr? curve e diametri diversi, avra una linearit? differente ma spendere mille e rotti euri per poi avere la moto con due cavalli in piu non lo trovo conveniente.
                    Semmai acquista un terminale con decatalizzatore e ik resto dei soldini investilo in sospensioni o altro...
                    Io penso che far? lo stesso.
                    Akra + raccordo decat

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                      #11
                      se vuoi installare un 4-1, controlla che il diametro del tubo di raccordo sia almeno 60mm. Detto questo,elimina il pair,togli la lambda e fai mappare la sua centralina originale,togliendo anche le limitazioni nei primi tre rapporti...e sappiamo bene chi ? il Re nel fare questa cosa...poi mi sai dire! ;-)

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                        #12
                        scusa ma il gsxr 1000 del 2010 ha delle limitazioni nelle prime tre marce ???

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                          #13
                          S?,per questo motivo si montano questi:
                          CarpiMoto - X-TRE Eliminatore Limitatore Marcia
                          anche se io ti consiglio di fare rimappare la centralina originale.

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                            #14
                            Ciao,

                            quindi, la centralina bazzaz che ho installato non supera queste limitazioni ??

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                            • Font Size
                              #15
                              Non sono al corrente se la Bazzaz rimuove queste limitazioni,comunque la centralina originale Suzuki offre molte possibilit?,non ? blindata come quella delle Honda!
                              Nello specifico:
                              -Injection Base Map (Iniezione) adeguata su base sviluppata sul modello specifico con medesima configurazione hardware O, nel caso in cui non fosse disponibile la configurazione, una mappa iniezione Sicura e Piu performante, nonche protettiva per il motore, rispetto alla stock.

                              -Ignition Base Map adeguata su base sviluppata sul modello specifico con medesima configurazione hardware O, nel caso in cui non fosse disponibile la configurazione, una mappa anticipi Sicura e Piu performante, nonche protettiva per il motore, rispetto alla stock.

                              -Secondary Injectors Base Map adeguata
                              -Rimozione limitazioni omologative.
                              -A RICHIESTA, DOPO SCARICO DI RESPONSABILITA, variazione limitatore di giri.
                              -Variazione Range Operativita Elettroventola (di solito abbassiamo in modo che parta a 95? e spenga a90?)
                              -Disabilitazione Immobilizer PER IL SOLO SCOPO DI PORTING DI UNA ECU USATA SU ALTRA MOTO, la proprieta del mezzo dovra essere GARANTITA e DIMOSTRATA, cio ti consente di prendere eventualmente la ecu di un'altra moto di scorta, per esempio, ma sulla tua ? abbastanza inutile inquanto il lavoro ? sicuro al 100%
                              -Adeguazione IAP Region Injection (Regione Mappa Closed Loop, basso carico, MENO del 10%TPS[meno del 10% di apertura Gas]) ovvero correzioni che ti tolgono l'on-off e danno stabilita e fluidita d'erogazione alle piccole aperture e quando riprendi il gas in mano.
                              -Adeguazione Tabella intervento Valvole Secondarie per gestione freno motore e quant'altro
                              -Adeguazione Tabella intervento Valvola EXCVA
                              -Adeguazione Mappa Compensazione RamAir
                              **a richiesta**
                              -Rimozione Errore FI su PAIR e/o Lambda/EXCVA
                              -Rimozione Errore FI su Ammortizzatore di Sterzo
                              -Rimozione Errore FI su Disabilitazione ISC per regolazione Regime Minimo MECCANICAMENTE **su modelli equipaggiati di serie con valvola ISC**
                              -Abilitazione Canale Cambio Elettronico, quindi ti bastera una resistenza e un qualsiasi sensore a taglio peravere un cambio elettronico gestito dalla ecu di serie
                              -MapSwitch (considerato come mappa personalizzata con tutto cio che ne consegue, quindi sviluppo e costi X2, sconsigliato e pressoche inutile

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