Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
interessante, vorrei provarla per vedere se hanno raggiunto un comportamento da turbo moderno (paragonandolo alle auto), in quel caso si comincerebbe sicuramente a diffondere rispetto al passato credo.
Infatti era un p? che ci pensavo.....tirerebbero fuori 600 che vanno come i mille e mille che vanno......come le superbike attuali!!!!!
l unica cosa sta tutto nel mantenere una super affidabilit? ma soprattutto non aggiungere tanto peso e mantenere una erogazione lineare...
personalmente credo che come un tempo non abbia avuto successo per via dell'erogazione brusca se il problema visto la modernit? dell'evoluzione se non sar? tolta ,,,,avra poco successo .grazie snaefell
Con l'elettronica che c'? e l'attenzione all'ambiente e dunque al rendimento il Turbo ? scontato, anzi mi sembra strano che non sia stato proposto prima sulle moto moderne, in ogni caso non credo sar? il futuro, al pi? una parentesi, in prospettiva anche a breve termine vedo meglio le moto elettriche...
i Dati esposti nell'articolo di Motociclismo sono interessanti soprattutto la coppia che sembra molto sostanziosa per un bicilindrico di soli 600 cc.
Proposta tecnica che protrebbe avere notevoli sviluppi se ben sviluppata.
e perch? non vedo ancora aperta una discussione sulla trasformazione? :gaen:
provvedi subito
appena inizio a fare qualche cosa, al momento sto solo vedendo che turbo montare e come fare un po' di cose sulla carta...
anche xk? non so ancora che elettronica utilizzare, quella che preferisco io non ha nulla come strategie moto su tc e launch control, mi toccher? ripiegare su motec temo...
Comment