Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione

Mi sembra giusto dedicare un post alle presentazioni.
    Mi chiamo luciano, ho uno speldido K3 (appena scopro come fare posto una foto), ma sono completamente perso per il K5. Dopo averlo visto la decisione ? stata repentina, ora sono solo in attesa che arrivi, il conce mi ha parlato di almeno 1 mese .
    Comunque mi ha informato che per quelli che hanno moolta pazienza e sono disposti ad apettare maggio, il K5 nero ? possibile averlo con gi? installato lo scarico yoscimura completo, aggiungendo solo altri e 200 euro.
    L'offerta mi sembra interessante, ma la fanno solo sul modello nero .
    Ma non la potevano farla anche sul bellissimo bianco/blu?

Lamps!

• Font Size
    Welcome nella sezione Suzuki!!!

La K3 ? una gran moto...il K5 ? superbo... aspettiamo maggio e vediamo...

Per quanto riguarda l'offerta ... secondo me ? un incentivo per vendere anche da maggio in poi... del resto la bianca e blu ? la novit? e si vende da sola!

Comment

• Font Size
      BEnvenuto Luciano !!!!

Certo che questo K5 sta andando a ruba !!!! ... sono curioso di vedere quante ne avranno vendute a fine anno !!

Comment

• Font Size
        benvenuto caro

per il k5 nero...200 euro in pi? per avere uno yoshimura omologato NON stappabile al posto dell'originale secondo me ? una gran presa per il culo nonch? un furto

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          benvenuto caro

per il k5 nero...200 euro in pi? per avere uno yoshimura omologato NON stappabile al posto dell'originale secondo me ? una gran presa per il c**o nonch? un furto
          Grazie per il benvenuto,
          non sapevo che il terminale in questione non fosse "stappabile"!
          Se ? cos? dovr? orientarmi su altra marca? Quale mi consigli?
          Comunque la scelta era caduta sulla bianco/blu, quindi senza offerta relativa allo scarico.
          Dovendolo ,quindi , acquistare a parte, dovr? orientarmi su qualcosa che sia "stappabile". Sono ancora incerto fra SBK e Akrapovic. Cosa ne pensi?
          Qualcuno ha suggerimenti? Tenendo presente che il cabio del terminale sar? contemporaneo all'installazione di un filtro BMB.

Lamps!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciano
            Grazie per il benvenuto,
            non sapevo che il terminale in questione non fosse "stappabile"!
            Se ? cos? dovr? orientarmi su altra marca? Quale mi consigli?
            Comunque la scelta era caduta sulla bianco/blu, quindi senza offerta relativa allo scarico.
            Dovendolo ,quindi , acquistare a parte, dovr? orientarmi su qualcosa che sia "stappabile". Sono ancora incerto fra SBK e Akrapovic. Cosa ne pensi?
            Qualcuno ha suggerimenti? Tenendo presente che il cabio del terminale sar? contemporaneo all'installazione di un filtro BMB.

Lamps!
            se sbk = leovince c'? una bella differenza di prezzo tra i due
            se il portafoglio te lo permette sicuramente akra
            comunque il con il Leo mi ci sono trovato bene.

p.s.
            e naturalmente benvenuto

Comment

• Font Size
              leovince ? sicuramente un'ottima marca, che nulla ha da invidiare ad akrapovic se non il nome ...se vuoi spendere poco leovince, se vuoi fare il figo (e avere cmq un prodotto che se vuoi rivendi immediatamente ) vai di akra...o ancora meglio yoshi

il fitro bmb immagino sia un bmc

Comment

• Font Size
                Re: Presentazione

il K5 nero ? possibile averlo con gi? installato lo scarico yoscimura completo, aggiungendo solo altri e 200 euro.

Lamps!
                Yoshimura completo o solo il finale??

Sicuro che sia non omologato?

Non credo che possano neanche venderla se non ? omologata al 100%, a meno che il terminale yoshimura aperto sia fornito oltre all'originale.

Comment

• Font Size
                  ciao luciano...passa anche dalla sezione delle presentazioni...

Comment

• Font Size
                    Re: Presentazione

Originally posted by beatino

il K5 nero ? possibile averlo con gi? installato lo scarico yoscimura completo, aggiungendo solo altri e 200 euro.

Lamps!
                    Yoshimura completo o solo il finale??

Sicuro che sia non omologato?

Non credo che possano neanche venderla se non ? omologata al 100%, a meno che il terminale yoshimura aperto sia fornito oltre all'originale.
                    solo finale e omologato NON stappabile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ciao luciano...passa anche dalla sezione delle presentazioni...
                      Grazie del suggerimento, appena fatto.

Riguardo al terminale, il conce mi aveva parlato di scarico completo, ovviamente omologato.
                      Rimane il fatto dello "stappabile", non ho ulteriori informazioni.
                      Riguardo il filtro, si ? un BMC, l'errore ortografico era facilmente identificabile, la prossima volta rileggo meglio.

Lamps!

Comment

X
                      Working...
                      X